Perché mangiare la torta nuziale un anno dopo?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Perché mangiare la torta nuziale un anno dopo? - Articoli
Perché mangiare la torta nuziale un anno dopo? - Articoli

Contenuto

Le torte nuziali hanno servito da importante simbolo per secoli, anche se la tradizione attuale è cambiata con il passare del tempo. Mantenere l'ultimo piano della torta per essere consumato dalla coppia nel loro primo anniversario è un'usanza che molte coppie seguono, anche se non conoscono l'origine della tradizione.


Lo strato superiore della torta nuziale viene salvato per far divertire la coppia un anno dopo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Storia della tradizione

Il risparmio dello strato superiore della torta nuziale divenne una norma nel diciannovesimo secolo quando le torte a più piani divennero comuni. Il primo scopo del matrimonio in quel momento era quello di procreare. Era normale che una coppia celebrasse il battesimo del primogenito un anno dopo il matrimonio. Lo strato superiore della torta veniva solitamente servito nel battesimo, risparmiando il compito di cucinare, decorare e pianificare la torta di battesimo. Sebbene le ragioni del matrimonio siano di solito fuori dall'amore al giorno d'oggi, molte coppie decidono di aspettare oltre un anno prima di avere il loro primo figlio, rendendo questa pratica obsoleta.


Simbolismo moderno

Salvare la torta fino al primo anniversario è diventata una tradizione nel tempo. Condividere una fetta con il tuo partner il primo compleanno può aiutarli a ricordare il grande giorno e rivivere quella sensazione di sposini. Mangiare la tua torta per il tuo compleanno simboleggia amore e felicità e celebra nuovamente l'unione.

Suggerimenti per la conservazione

Mantenere la torta correttamente può far valere la tradizione; tuttavia, se non viene conservato, può rovinare il simbolismo. Rimuovi i fiori o gli ornamenti di zucchero dalla torta. Raffreddare in frigorifero subito dopo il matrimonio per alcune ore per indurire la copertura, rendendo più facile preparare la torta per il congelamento. Avvolgere la torta in più strati di pellicola di plastica e riporla in un contenitore sottovuoto. Segna il pacco con un'etichetta o un cravatta in modo che sappiano di cosa si tratta. Scongela la torta mettendola in frigorifero un giorno prima di mangiarla. Rimuovere la confezione e lasciare la torta a temperatura ambiente per alcune ore. Cioccolato, carota e mandorle durano più a lungo delle torte bianche, con frutta o panna montata.


Sostituti alternativi

Considera sostituti alternativi se vuoi far parte della tradizione, ma non pensare di mangiare una torta di un anno o se la tua torta non sopravvive al periodo. Richiedi una piccola replica della tua torta nuziale per la persona che lo ha preparato. Un altro suggerimento è quello di decorare una torta di compleanno di base con la copertina originale utilizzata nel matrimonio se, per qualche motivo, non è possibile chiedere una torta uguale all'originale.

Preparare mucoli e tendini per lo tretching prima della lezione in paletra riduce la poibilità di allungare un mucolo e ti conente una maggiore libertà di movimento, coì puoi fare acrob...

Come rimuovere le borse per gli occhi

Laura McKinney

Aprile 2024

Come qualiai altra parte del corpo, le palpebre inferiori ono influenzate dal proceo di invecchiamento. L'indebolimento dei mucoli, i depoiti di grao e la genetica tutti copirano per mettere le ru...

Per Te