Come conservare la tinta per capelli

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
METTI IL BALSAMO nella TINTA PER CAPELLI e guarda cosa accade! 😍
Video: METTI IL BALSAMO nella TINTA PER CAPELLI e guarda cosa accade! 😍

Contenuto

Tingere i capelli a casa è l'opzione di molte persone che preferirebbero risparmiare denaro rispetto a quello che spenderebbero in un salone di bellezza. Perché un po 'di vernice può essere lasciato acceso se l'obiettivo è solo quello di tingere la radice o fare piccoli tocchi, ad alcune persone piace salvare ciò che rimane per un'altra occasione. Se il resto dell'inchiostro non viene conservato correttamente, può danneggiare i capelli, lasciare un tono diverso dal previsto o persino macchiarlo.


indicazioni

I prodotti per tingere i capelli a casa hanno sfumature diverse (donna attraente con immagine di capelli lunghi castani da Paul Hill da Fotolia.com)
  1. Apri il pacchetto di inchiostro. La maggior parte dei kit per la colorazione dei capelli sono dotati di due tubi con prodotti diversi, uno da colorare e uno da attivare, che deve essere miscelato e applicato sui capelli. Non mescolare i prodotti direttamente nella testa. Quando i due prodotti sono miscelati, la miscela deve essere utilizzata immediatamente - entro un'ora o meno - e gli eventuali residui della miscela devono essere eliminati.

  2. Mettere le parti uguali di ciascun tubo in una ciotola di plastica. La quantità da utilizzare dipende da quanti capelli vuoi tingere. Usa il bastone per mescolare bene i due prodotti e poi applicare sui capelli.

  3. Conservare il resto dell'inchiostro e attivatore in contenitori separati che sigillano saldamente. Se la confezione originale può essere sigillata, conservare gli avanzi lì e assicurarsi che le confezioni siano ben chiuse.


  4. Conservare i prodotti a temperatura ambiente per un massimo di due mesi. Per l'uso, è sufficiente posizionare ciascun prodotto in una ciotola di plastica, mescolare bene e applicare sui capelli.

suggerimenti

  • Le tinture per capelli che non sono mai state aperte possono durare per più di tre anni. Controllare sempre la data di scadenza stampata sulla confezione per accertarsi che il prodotto possa essere utilizzato.

avvertimento

  • Non tentare mai di conservare l'inchiostro rimasto già miscelato, nemmeno nel frigorifero - la chimica del prodotto può cambiare nel tempo e l'applicazione ai capelli può portare a risultati disastrosi, scolorimento o danni ai capelli.

Cosa ti serve

  • Ciotola di plastica
  • Bastone di miscelazione
  • 2 contenitori che sigillano saldamente

I giochi claici come il domino hanno molti vantaggi.olo perché la tecnologia è più avanzata ora ei giochi per computer tanno diventando più intelligenti, meglio definiti e con una ...

Modificare un file PDF (acronimo di Portable Document Format o Portable Document Format) è facile, purché i diponga del oftware giuto, Adobe Acrobat Pro. Con queto programma è poibile t...

Articoli Popolari