Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
Le candele invertite sono candele usate per invertire gli incantesimi. Sono costituiti da due strati di cera in cui lo strato interno è rosso e lo strato esterno è nero. Sono usati per restituire il male, le maledizioni e le energie negative alla persona che li ha inviati. Mentre la candela brucia, la cera rossa si scioglie sulla cera nera. Questa azione simboleggia il superamento del male o la completa rimozione del male. Le candele invertite possono variare in forme e dimensioni a seconda dell'utente.
Passo 1
Taglia lo stoppino all'estremità superiore della candela usando il coltello.
Passo 2
Capovolgi la candela e intaglia una nuova punta in quell'angolo della candela. Scolpisci ad angolo finché il fondo è più sottile e appare lo stoppino. Strofina sulla candela un olio di inversione o un olio d'oliva.
Passaggio 3
Incidi il nome del tuo nemico sulla candela con il coltello. Fallo al contrario, come se ti guardassi allo specchio. Se il nome del nemico è sconosciuto, incidi una piccola frase con le tue intenzioni sulla candela e quella frase non dovrebbe essere scritta al contrario.
Passaggio 4
Posiziona lo specchio su un tavolo o una scrivania. Se hai una foto della persona che ha lanciato l'incantesimo che desideri annullare, scrivi una frase con la tua intenzione sul retro della foto e mettila sottosopra nello specchio.
Passaggio 5
Posiziona la candela in un candeliere e poi posiziona il candeliere sullo specchio o su un foglio di carta stagnola. Posizionalo sopra la foto (se ne stai usando uno).
Passaggio 6
Accendi la candela. Prega sulla candela e visualizza le tue intenzioni e i tuoi desideri. Ungere la candela con l'olio di inversione.
Passaggio 7
Prega che il male si rifletta sul mittente mentre ti concentri sui tuoi desideri.
Passaggio 8
Lascia che la candela si accenda finché non si esaurisce da sola.
Passaggio 9
Prendi i materiali e mettili nel sacco della spazzatura dopo aver terminato il rituale. Sbarazzati di tutto lontano da casa gettandolo in un cassonetto o seppelliscili vicino a un incrocio. Secondo "Hoodoo in teoria e pratica" di Catherine Yronwode, gli incroci sono considerati un luogo magicamente caricato da molte culture in tutto il mondo.
Passaggio 10
Pulisci accuratamente il coltello, il candelabro e lo specchio. Se lo desideri, puoi eseguire un breve rituale di purificazione per rimuovere tutte le energie che sono ancora sugli oggetti. Fallo riempiendo una piccola ciotola con acqua e qualche pizzico di sale. Cospargere delicatamente gli oggetti con sale e acqua concentrandosi sulle capacità di pulizia di questi elementi. Visualizza gli oggetti perfettamente puliti da tutta l'energia e come nuovi.