Come affrontare il processo di tornare a casa dei genitori

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
I primi tre passi di ogni separazione
Video: I primi tre passi di ogni separazione

Contenuto

I tempi di difficoltà economiche fanno sì che molti giovani adulti si trasferiscano nelle case dei genitori dopo aver vissuto da soli per un po '. Se ti sei appena laureato e stai cercando un lavoro, o sei stato licenziato, trasferirti a casa dei tuoi genitori può essere un modo per risparmiare i soldi dell'affitto finché non riesci a restare da solo. Può anche essere una sfida mentre cerchi di mantenere la tua indipendenza mentre i tuoi genitori cercano di controllare il loro bambino adulto, che vive di nuovo sotto il loro tetto.


indicazioni

Passare alla casa di famiglia dopo l'età adulta può essere una prova di pazienza per tutti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Stabilire regole di base. Il figlio pagherà l'affitto? Se sì, quanto? Decidere insieme le regole sulla ricerca di un lavoro, i visitatori a casa, le faccende domestiche e uscire la sera. Sii specifico. Ogni parte dovrebbe essere disposta a rinunciare un po '. Il giovane adulto dovrebbe aiutare nelle faccende domestiche e cercare attivamente un lavoro. A sua volta, i suoi genitori devono accettare che non possono controllare strettamente la vita sociale del loro bambino come facevano quando era un adolescente.

  2. Fai un contratto Scrivi le regole decise tra te e chiedi a tutte le persone della casa di firmare. In caso di conflitti, utilizzare il contratto per decidere come procedere.


  3. La privacy di ogni residente della casa deve essere rispettata. Ricorda che questa situazione è difficile per tutti: per il bambino adulto che deve rinunciare alla sua nuova indipendenza; e ai genitori, la cui vita quotidiana è tornata ad essere di nuovo parte del bambino. Assicurati che ogni membro della famiglia abbia uno spazio solo per te, come la tua camera da letto. Se i membri della famiglia hanno solo uno spazio dove possono "respirare", ci sarà meno discussione.

  4. Crea routine e seguile. Se tutti sanno che la cena è servita alle 19:00, sarà più facile comunicare in anticipo se sarete a casa in orario.

  5. I genitori possono decidere una scadenza per il bambino di rimanere a casa loro. Possono usare questa tattica se sentono che il bambino non sta aiutando abbastanza a casa o non sta davvero lottando per trovare un lavoro. Sii realistico e fai riferimento al tuo contratto per determinare cosa deve essere cambiato e come.


Come ridurre alti livelli di potassio

Tamara Smith

Gennaio 2025

Il potaio è un minerale eenziale che i trova in molti alimenti, come frutta, verdura, cereali integrali e almone. Livelli molto bai di potaio poono cauare diveri problemi di alute: tanchezza, dol...

Problemi respiratori nelle cavie

Tamara Smith

Gennaio 2025

I porcellini d'India ono animali molto docili e ia i proprietari giovani che adulti apprezzano il loro comportamento e la compagnia peculiari. Conociuti anche come cavie, queti piccoli animali viv...

Sovietico