Contenuto
Collegando la potenza del suono da un sistema a un altro, un dipendente dal suono può sentire due feed audio separati provenienti da un singolo altoparlante allo stesso tempo. Il collegamento di due sistemi audio domestici richiede che almeno uno dei dispositivi abbia un "Output" e che il secondo dispositivo abbia un "Input". La maggior parte degli impianti stereo domestici, fortunatamente, hanno questi "take".
indicazioni
Usa "Output" e "Input" per collegare insieme due sistemi audio (immagine dei cavi audio di NiDerLander da Fotolia.com)-
Individua l'output sul primo sistema audio. A volte si trova sulla parte anteriore del suono, altri sulla parte posteriore. Sarà etichettato "Uscita", "Cuffie" o qualcosa del genere.
-
Individua "Input" o "Mic" sul secondo sistema audio. Sarà posizionato su un lato dell'unità, come ad esempio "Uscita".
-
Inserire un'estremità di un cavo audio nella "Uscita" del primo sistema audio. Quindi collegare l'altra estremità del cavo a "Input" o "Mic" del secondo dispositivo.
-
Accendi entrambi i sistemi audio e riproduci il primo dispositivo sul secondo. A seconda del modello, potrebbe essere necessario cambiare "Ingresso audio" della seconda unità su "Ausiliario" o "Ingresso linea", consentendo al primo sistema audio di passare attraverso secondo.
-
Regolare il volume e l'equalizzazione del primo sistema audio se necessario moderatamente. Impostarli troppo in alto potrebbe causare una cattiva qualità del suono proveniente dal secondo set.
Cosa ti serve
- Cavo di collegamento audio