Collegamento di una presa su una lampada

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come collegare una lampada all’interruttore derivandolo da una presa esistente
Video: Come collegare una lampada all’interruttore derivandolo da una presa esistente

Contenuto

È sempre possibile aggiungere una presa elettrica utilizzando la lampada come fonte di energia elettrica. Esistono due metodi per collegare le lampade a un interruttore associato e un tale metodo consente di collegare facilmente una presa aggiuntiva.


Come sempre, prima di aggiungere ulteriori prese a un circuito elettrico, confrontare i carichi di corrente con la capacità dell'interruttore automatico. Consultare un elettricista se avete domande.

indicazioni

cacciavite (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Determina la redditività

  1. Spegnere l'alimentazione che alimenta l'interruttore di circuito a qualsiasi circuito elettrico su cui si sta lavorando.

  2. Rimuovere la luce dalla parete e gli specchietti per esporre il cablaggio della scatola luminosa.

  3. Esaminare il cablaggio.

    Esistono due metodi comuni per interconnettere i fili di un interruttore e una lampada. Se la scatola elettrica dietro l'interruttore ha solo un cavo di alimentazione con una serie di fili di rame nero, bianco e pelati, non sarà possibile utilizzare quella lampada come fonte per una presa a muro.


    Il filo singolo indica che l'alimentazione è disponibile solo in questa scatola quando l'interruttore è acceso. La presa potrebbe essere utilizzata solo quando la lampada era accesa.

    Se nella scatola sono presenti due cavi completi, passare alla sezione successiva.

    Installa la nuova presa a muro.

  1. Determina la posizione della nuova presa elettrica.

    Se è nella cavità dello stesso raggio della lampada, sarà più facile tirare i fili.

  2. Cerca un rimodellamento in stile scatola elettrica. Si trovano in qualsiasi negozio di materiali da costruzione o negozio di ferramenta.

    Le scatole rimodellate o in stile antico sono progettate per essere integrate nella parete in gesso senza la necessità di attaccare alla trave di legno. Possono essere assemblati senza la necessità di riparare e riparare l'intonaco.

  3. Utilizzare la scatola elettrica come modello e tagliare un pezzo di gesso per consentire il montaggio del cartone.


    Questo taglio deve essere ad almeno 10 cm di distanza da qualsiasi raggio sulla parete.

    Vari codici elettrici determinano la posizione delle prese elettriche. Controlla locale e nazionale, ma in generale le spine dovrebbero essere installate alla stessa altezza delle altre in casa.

    Se la nuova posizione si trova in un'area umida o bagnata, ad esempio un garage, una lavanderia o un bagno, è necessario installare un interruttore di messa a terra anziché una normale presa elettrica.

  4. Installare il cavo elettrico 14/2 tra l'apertura della parete e l'alloggiamento dell'attacco della lampada.

    Potrebbe essere più facile iniziare con la lampada perché il filo dovrebbe passare attraverso uno dei ritagli sul retro del cartone. Lasciare circa 30 cm di filo a ciascuna estremità.

  5. Tirare il cavo di alimentazione attraverso una delle fessure nella parte posteriore della nuova scatola elettrica.

  6. Posizionare la scatola elettrica nel foro tagliato nell'intonaco. Fissare il cartone stringendo le viti di fissaggio al suo interno. Queste viti si attaccheranno all'intonaco dalla parte posteriore.

  7. Sbucciare circa 20 cm dal filo elettrico. Questo può essere ottenuto tagliando il cavo longitudinalmente con un coltello e tirando lo strato di copertura.

  8. Staccare circa 10 mm dal rivestimento isolante dei conduttori bianco e nero.

  9. Collegare i fili bianco e nero alle viti dei terminali o ai connettori a innesto sul retro della presa elettrica.

    I fili bianco e nero sono diretti verso i lati specifici della presa. Consultare le istruzioni del produttore o controllare il retro della presa di corrente. La posizione del filo bianco è solitamente incisa sulla plastica.

  10. Collegare il conduttore di rame spellato alla vite verde nella presa, per creare la massa elettrica.

  11. Attaccare la spina al cartone stringendo le viti sulla parte superiore e inferiore della presa.

  12. Fissare lo specchio di uscita in posizione.

    Collegamenti alla lampada esistente

  1. Controllare il cablaggio dell'alloggiamento della lampadina. Dovrebbero esserci un cavo elettrico e un cavo di commutazione, ciascuno con conduttore bianco e nero e massa.

    Questo cavo che va all'interruttore deve avere un conduttore nero e un conduttore bianco sarà contrassegnato o isolato con nastro isolante.

    Se non si è sicuri dei fili, collegare un ohmmetro attraverso un paio di fili bianchi e neri e accendere e spegnere l'interruttore. L'ohmmetro si muoverà tra lo zero e la resistenza infinita nel cavo dell'interruttore. Verifica se l'alimentazione è attiva prima di utilizzare questo elettrodomestico.

  2. Collegare il filo bianco dalla nuova presa al bianco del cavo di alimentazione. Questo cavo sarà collegato al terminale a vite sul bulbo o al filo bianco che fa parte del dispositivo.

    Potrebbe essere necessario aggiungere un piccolo pezzo di filo bianco per consentire la realizzazione di tutte le connessioni.

  3. Collegare il cavo nero dalla nuova presa al nero del cavo di alimentazione. Il cavo nero nel cavo di alimentazione è già collegato a uno dei fili del cavo dell'interruttore.

    Rimuovere il connettore del filo esistente e aggiungere il terzo filo.

  4. Rimuovere il connettore del filo esistente che si inserisce in tutti i fili di rame (di terra) spelati. Aggiungere il filo di rame spellato dalla nuova presa e ricollegarlo.

  5. Sostituire il dispositivo della lampada e fissarlo a uno qualsiasi degli specchi.

suggerimenti

  • Alcuni elettricisti non marceranno più il filo dell'interruttore con il nastro isolante. Il cavo dell'interruttore deve essere identificato con l'ohmmetro.
  • Se la lampada è accesa con l'impostazione sbagliata per bloccare il cavo di alimentazione, è quasi possibile collegare una presa aggiuntiva dalla scatola elettrica in cui è installato l'interruttore.
  • Se la lampada è controllata da un interruttore a tre pulsanti, contattare un elettricista qualificato.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Scatola da incasso in plastica per alloggiare la presa
  • Cavo elettrico 14/2
  • Tagliafili
  • Spellafili
  • Presa elettrica
  • Outlet Mirror

Una delle coe migliori di Microoft Word è che è molto facile inerire immagini, foto e altri elementi nei documenti. Word viene fornito con divere immagini, foto e forme incorporate, ma quet&...

Pitoni birmani ono grandi erpenti provenienti da Indoneia e Maleia. Popolare per le ue grandi dimenioni e il uo comportamento gentile, queti erpenti ono comuni nel commercio di animali dometici. Anche...

Nuovi Articoli