Come riparare le bruciature di sigaretta sul rivestimento

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come riparare un sedile in tessuto
Video: Come riparare un sedile in tessuto

Contenuto

Prendersi cura della tappezzeria è importante, ma a volte accadono cose che sfuggono al tuo controllo. Una bruciatura di sigaretta è un problema comune con la tappezzeria e può essere imbarazzante per le persone vederla. Fortunatamente, ci sono modi per riparare questo danno.

Passo 1

Strofina la maionese sulla bruciatura. Può sembrare uno strano trucco, ma funziona davvero. Prendi un po 'di maionese e strofinalo nel foro di bruciatura del rivestimento. Lascia riposare la maionese per qualche minuto fino a quando i mobili non sono inzuppati.

Passo 2

Rimuovi la maionese. Lasciare riposare la maionese sulla bruciatura aiuta a rimuovere i segni neri lasciati dalla bruciatura della sigaretta. Rimuovere la maionese e la maggior parte di questi segni verrà rimossa.

Passaggio 3

Raschia il resto della bruciatura. Dopo aver rimosso la maionese, raschia i segni neri rimanenti con una marca o un'unghia, se la bruciatura è abbastanza piccola.


Passaggio 4

Posiziona un rasoio all'interno o sotto i mobili con il segno di sigaretta. Taglia un piccolo pezzo di stoffa da un'area che non può essere vista. Assicurati di tagliare un pezzo delle stesse dimensioni della bruciatura.

Passaggio 5

Fissa il tessuto appena tagliato sopra la bruciatura della sigaretta usando una colla per tessuti. Questo completa la riparazione.

Passaggio 6

Taglia il tessuto in modo che si adatti perfettamente al foro creato dalla sigaretta e in modo da poter vedere a malapena la riparazione. Se il tessuto ha un motivo, assicurati di tagliare la stessa area del motivo che è stato bruciato.

Il condimento al peperoncino viene venduto da molte aziende alimentari ai conumatori che cercano di aromatizzare il loro piatto fatto in caa. Contenente ingredienti come cumino, peperoncino in polvere...

Quando è tata preentata con una varietà di anelli per il uo fidanzamento con il principe Carlo, la principea Diana ha celto un meraviglioo zaffiro blu. Gli zaffiri ono diponibili in una vari...

Interessante Oggi