Contenuto
Trovare una piega in una maglia da calcio o sportiva appena prima di una partita può essere piuttosto frustrante. Tuttavia, puoi scegliere tra una varietà di opzioni per eliminare pieghe e pieghe nel tessuto. Può sembrare difficile rimuovere le pieghe da questo particolare materiale, poiché molti di questi vestiti sono disponibili in modelli che non possono essere soggetti a calore eccessivo. Se vuoi indossare una maglieria senza pieghe, puoi sbarazzartene ora.
Passo 1
Impostare l'asciugatrice su una temperatura bassa o su quella "delicata". Immergi un piccolo asciugamano e gettalo con i vestiti per circa 10-15 minuti per rimuovere le pieghe. Evita di utilizzare un livello di calore elevato, in quanto può danneggiare o bruciare il materiale, soprattutto se hai stampato dei disegni.
Passo 2
Apri l'acqua calda al massimo livello della doccia. Appendi il bucato alla gruccia e appendilo al tubo della doccia. Lasciare in bagno per circa 10-15 minuti. La combinazione di umidità e calore dovrebbe rimuovere rapidamente le pieghe.
Passaggio 3
Capovolgi la maglietta. Ciò è particolarmente utile se l'articolo ha disegni stampati che non possono essere stirati. Mettilo su un tavolo da stiro e mettici sopra una federa. Stira la maglietta, i pantaloncini o altri articoli a maglia al livello di calore più basso. Utilizzare movimenti brevi e rapidi per evitare di bruciare o surriscaldare la parte.
Passaggio 4
Mescola un cucchiaio di ammorbidente liquido in un bicchiere d'acqua e mettilo in una bottiglia con uno spray. Spruzza la miscela sui vestiti per sciogliere le pieghe. Lascia asciugare per circa 15-20 minuti.