Contenuto
Ottenere curve nei posti giusti può rendere il corpo di una donna più sensuale e femminile. Se hai un corpo dritto senza molte curve, o uno che è leggermente sottopeso, ti starai chiedendo come guadagnare le curve. Per metterli nei posti giusti, devi avere una dieta equilibrata e un buon allenamento per guadagnare muscoli. Concentrandosi sulle zone delle gambe, delle cosce e dei fianchi, così come sul torace e sul ventre, questo ti aiuterà a raggiungere le curve che entrambi bramano.
indicazioni
Ottenere curve e ottenere la giusta quantità di peso per rimanere sexy (immagine donna sexy di MAXFX da Fotolia.com)-
Calcola il tuo attuale indice di massa corporea (BMI) attraverso i siti web che offrono calcolatori BMI. Inserisci il peso e l'altezza nei campi appropriati sulla calcolatrice e ti informerà del tuo IMC. Il risultato ti farà sapere se sei sopra o sotto il tuo peso ideale e indicherà il BMI ideale per qualcuno con la tua altezza. Questo ti darà un obiettivo da raggiungere.
-
Calcola la tua attuale percentuale di grasso corporeo, utilizzando anche una calcolatrice disponibile su Internet. Informa la tua età, altezza e le tue misurazioni nella calcolatrice e sarai informato sulla quantità effettiva di grasso del tuo corpo. Allora saprai se hai bisogno di aumentare di peso.
-
Determinare la quantità di calorie che è necessario consumare per mantenere il peso attuale, anche utilizzando le risorse Internet. Informa il tuo peso, altezza, sesso e livello di attività. Con questo risultato, puoi determinare come aumentare la quantità di calorie che dovresti consumare se stai cercando di aumentare di peso.
-
Consultare un medico sulla dieta e sulla routine di allenamento corrente. Chiedi cosa puoi fare per aumentare l'apporto calorico in modo sano. È anche importante avere l'approvazione di un medico prima di aumentare o modificare la routine di allenamento. Informa il tuo indice di massa corporea, la percentuale di grasso corporeo e le attuali esigenze caloriche giornaliere (calcolate in precedenza) e chiedi se il tuo obiettivo rappresenta un passo nella giusta direzione.
-
Lavora regolarmente in modo da poter iniziare a guadagnare curve e muscoli nei posti giusti. Includere esercizi che lavorino la vita, la pancia e i glutei. Se il tuo obiettivo è di aumentare di peso, dovresti cercare di ottenere muscoli sani mentre guadagni massa. Diversi tipi di addominali, squat, esercizi con la palla svizzera e altre attività simili ti aiuteranno a definire le curve desiderate. Consulta un istruttore mentre inizi a includere nuovi esercizi nella tua routine per assicurarti di eseguire correttamente questi esercizi.