Contenuto
Per coloro che vogliono utilizzare VLC Media Player con la loro TV, ci sono alcuni passaggi che devono essere seguiti. Innanzitutto, configura Windows in modo che visualizzi schermate diverse in modo corretto. Quindi è necessario regolare il VLC in modo che appaia sul televisore anziché sul monitor standard. Questo processo è utile se il televisore è vicino al computer e si desidera guardare i file digitali su uno schermo più grande.
indicazioni
Usa un computer per guardare i video digitali in TV (Comstock / Stockbyte / Getty Images)-
Collegare il televisore alla scheda video sul retro del computer. Se si utilizza un HDTV, collegare un cavo HDMI o un cavo VGA nel caso di un normale televisore. Questi cavi verranno probabilmente con la scheda video. Accendi il computer.
-
Fai clic destro sul desktop. Seleziona "Risoluzione schermo". Fare clic su "Più video" e quindi su "Estendi questi video".
-
Seleziona la TV tra i due schermi ora. Fai clic sul menu "Risoluzione" e seleziona il valore più alto possibile. Fai clic su "Applica".
-
Fai clic su "Start", quindi su "Tutti i programmi" e scegli "VLC Media Player".
-
Premere i tasti "Ctrl" + "O" e aprire il file video desiderato.
-
Fai clic su "Strumenti", "Preferenze" e quindi "Video". Seleziona il menu "Visualizza dispositivo" e seleziona il tuo secondo monitor dalle opzioni. Fai clic su "Salva". Il VLC ora è configurato per il secondo monitor.