Contenuto
Il rame è il primo tipo di minerale che i giocatori di "World of Warcraft", che hanno scelto di essere minatori, riescono a mettere insieme. Pertanto, le zone in cui è più abbondante sono quelle a cui i giocatori sono diretti immediatamente mentre finiscono l'area iniziale di ogni gara. La zona migliore per estrarre il rame dipende da dove ti trovi e se disponi di un supporto volante disponibile.
Scopri le aree chiave per l'estrazione del rame in "World of Warcraft" (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
Darkshore
The Darkshore è una zona mantenuta dall'Alleanza, situata a nord del continente Kalimbor, è la zona del gioco con la più alta quantità di miniere di rame. Se hai accesso a un supporto volante, pedalare intorno a questa zona è il modo più efficiente per raccogliere il rame. Inoltre, se il tuo personaggio è al di sopra del livello 80, questa zona è facile da raggiungere, dato che puoi attraversare il portale di Roccavento o Orgrimmar, quindi volare direttamente lì. Se hai accesso solo a terreni montati o stai ancora camminando, l'accesso a questa regione ti ritarderà considerevolmente.
Durotar
Il Durotar è una zona mantenuta da Horde nella parte settentrionale del continente di Kalimbor, ha la seconda più grande quantità di miniere di rame ed è facilmente accessibile ai giocatori dell'Orda poiché devono solo cavalcare o volare da Orgrimmar. Le miniere in quest'area sono piuttosto concentrate e possono essere facilmente accessibili anche sui terreni terrestri, anche se alcune di esse si trovano nelle caverne, ed è necessario procedere a piedi. Il ciclo di mine ideale in quest'area va da nord a sud. Se sei a terra oa piedi, devi evitare Southfury Watershed e Thunder Ridge, e se stai volando puoi facilmente coprire l'intera area.
Foresta di Elwynn
La foresta di Elwynn è una zona mantenuta dall'Alleanza, a sud del continente Regni Orientali, ha una buona quantità di miniere di rame. La sua posizione è altamente concentrata e gli permette di viaggiare in cicli intorno ad esso, anche se molte miniere si trovano in grotte, a cui si può accedere solo a piedi. La geografia della zona è semplice, senza molti ostacoli, ciò che ne fa una regione di facile navigazione, anche a piedi o in mount terrestre. Questo è a portata di mano per i giocatori dell'Alleanza, che devono solo volare o cavalcare da Roccavento.
Tirisfal Glades
Il Tirisfal Glades è un'area relativamente monotona mantenuta da Horde, a nord della terraferma dei Regni Orientali. Le miniere di rame sono abbondanti e abbastanza concentrate in questa regione. Se sei su un supporto volante, puoi viaggiare in un ciclo che copre l'intera area e se sei a piedi o su una cavalcatura di terra, sarai limitato a un piccolo ciclo, nella parte est o nella parte ovest di esso.