Contenuto
Nessuno ha detto che l'amore sarebbe stato facile. Ma ora che ce l'hai, il tuo compito è di conservarlo nel miglior modo possibile. Quando si tratta di amore e romanticismo, le menti di uomini e donne tendono a lavorare in modo molto diverso. Non hai bisogno di molto per mantenere una donna felice. Non abbiamo bisogno di regali costosi, viaggi in Italia o un conto bancario illimitato (se tua moglie ne ha bisogno, questo è un grosso problema). L'unica cosa di cui dobbiamo essere felici è sapere che ti importa ancora. Sono le piccole cose che contano.
È facile mantenere una donna felice.
Trascorri del tempo con lei
Essere egocentrici è uno dei modi più semplici per perdere la tua vita. Tutti sanno che le donne amano l'attenzione delle persone che contano per loro. Ma quanta attenzione riesci a darle davvero quando vai costantemente al bar con gli amici, a guardare la lotta ogni sera e a giocare ai videogiochi fino all'alba? Devi farle sapere che è la tua priorità. Fallo prendendo il tempo per mostrargli quanto è importante per te. Ogni notte, risparmia qualche minuto prima di andare a letto per parlare delle cose che potrebbero esserti in mente. Sdraiati con lei sul divano alcune sere a settimana per guardare i tuoi programmi TV preferiti. Un giorno, tornate a casa dal lavoro con fiori, pizza e il suo film preferito e dite: "Tesoro, oggi tutto ciò che faremo è rilassarci e trascorrere del tempo insieme". Passare un po 'più tempo con lei mostrerà che lei continua a infiammare il fuoco in te.
Smettila di renderla gelosa
Tu e la tua collega Sara scambiate costantemente messaggi di testo? Vai sempre ai nightclub con gli amici e lasci uscire la tua ragazza? Torni a casa tardi dal lavoro perché bevi con i tuoi colleghi, che sono donne? Tutte queste cose significano pericolo nella mente delle donne. A meno che la tua ragazza non si fidi e incontri di persona queste donne, qualsiasi contatto eccessivo probabilmente le farà pensare di aver sviluppato un'amicizia scorretta con loro. Per il tuo rapporto, minimizza messaggi di testo e bevande con altre donne.
ricordare
Ci sono tre date molto importanti che devi avere nella tua memoria: il suo compleanno, la data del tuo primo appuntamento e l'anniversario della tua relazione. Se dimentichi una di queste date, hai appena prenotato una prenotazione sul divano per almeno tre notti. Quando ricordi, mostra che queste date sono importanti per te quanto lo sono per lei. Scrivile sul tuo tablet o sul tuo calendario mobile per avvisarti con almeno due settimane di anticipo. Se hai davvero una brutta memoria, ricevi l'aiuto di tua madre o tua sorella. Chiedi a uno di loro di annotare queste date nel tuo calendario e chiamale quando sono nelle vicinanze. Anche se può sembrare una richiesta strana, come le donne, probabilmente saranno più che disponibili ad aiutare, perché odiano quando i loro mariti dimenticano.
Suggerimento: ordina i fiori in queste date diversi mesi prima se le cose vanno male.