Contenuto
Per giocare a "Call of Duty: Black Ops" su PlayStation 3, devi collegarti a uno dei server di Treyarch tramite PlayStation Network. Se continui a ricevere un messaggio di errore del server ogni volta che tenti di accedere al gioco, questo è un segno di problemi con la tua copia del gioco o il sistema stesso. Risolvi questo problema cercando i problemi della console.
indicazioni
-
Assicurati che la tua console sia connessa a PlayStation Network. Se si verifica un errore del server mentre il gioco tenta di connettersi alla pagina di accesso, è possibile che si trovi fuori dalla rete. Ritorna al menu di PlayStation 3 e seleziona "PlayStation Network". Se le parole "Accedi" appaiono sullo schermo, non sei collegato al tuo account. Seleziona "Accedi" per accedere.
-
Controlla lo stato ufficiale della Sony PlayStation Network sul sito Web per verificare se la rete è online. Periodicamente la rete PlayStation passa offline per la manutenzione ordinaria, che causa un messaggio di errore del server ogni volta che si tenta di connettersi. Se la rete è offline, dovrai aspettare che torni per provare a giocare di nuovo.
-
Elimina i file di installazione del gioco dalla tua console e reinstallali. Il problema di errore del server potrebbe essere un problema con i file originali installati la prima volta. Seleziona la categoria di giochi dal menu PS3 e quindi seleziona "Utilità di dati di gioco". Evidenzia l'icona "Call of Duty: Black Ops" e seleziona l'opzione "Elimina". Sostituisci il disco di gioco sulla console e lascia che il gioco si reinstalli automaticamente.