Come riparare le crepe nei paralumi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial ricostruire riparare la plastica con la colla (mastice) epossidica bicomponente
Video: Tutorial ricostruire riparare la plastica con la colla (mastice) epossidica bicomponente

Contenuto

Molti paralumi hanno un supporto in plastica che fornisce stabilità e forma. Alcuni sono fatti interamente di plastica. La plastica utilizzata su di loro è sottile e si divide facilmente. Se si rompe o si rompe, non è necessario cambiarlo. Puoi ripararlo con colla epossidica. I segni di riparazione saranno ancora visibili all'accensione della lampada, ma se li copri con del tessuto, ne diminuirà la visibilità.


indicazioni

Colorare una cupola rotta può aiutare a nascondere i segni delle crepe (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Rimuovere la cupola dalla lampada. Pulire la superficie con un prodotto sgrassante e un panno morbido. Pulire le parti superiore e posteriore.

  2. Incollare eventuali parti alla cupola con la colla epossidica. Applicalo con la spatola e appianalo sul posto. Tenere le parti incollate in posizione per circa un minuto, fino a quando il prodotto le fissa.

  3. Allineare le parti incrinate della cupola. Stendere uno strato epossidico lungo entrambi i lati della fessura, nella parte superiore e inferiore della cupola. Lasciare asciugare il prodotto per 24 ore.

  4. Passare la carta vetrata fine sulla resina epossidica per miscelarla alla superficie originale della cupola. Pulire la polvere dalla colla con un panno morbido.


  5. Coprire l'intera cupola con tessuto o pezzi solo nella zona screpolata se non ti piace l'aspetto quando la lampada è accesa. Utilizzare la colla per tessuti o la resina epossidica per fissare il tessuto alla cupola.

Cosa ti serve

  • Adesivo epossidico trasparente
  • spatola
  • Carta vetrata fine
  • Panno morbido
  • Pezzi di tessuto
  • forbici
  • Colla per tessuti

Quando organizzi una feta a caa tua, potreti chiedere ai tuoi opiti di portare cibo o bevande. Per fare ciò, crivi la richieta ull'invito teo. È meglio eprimerlo in un modo che embri una...

La muica è una parte importante della vita di molte perone. Ricordando i momenti belli o brutti, la maggior parte delle perone ricorda una certa canzone che tava uonando in ottofondo. La muica &#...

La Nostra Scelta