Come scrivere un invito a portare cibo

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
278. Un invito a cena
Video: 278. Un invito a cena

Contenuto

Quando organizzi una festa a casa tua, potresti chiedere ai tuoi ospiti di portare cibo o bevande. Per fare ciò, scrivi la richiesta sull'invito stesso. È meglio esprimerlo in un modo che sembri una richiesta, non un requisito. Anche se chiedi loro di portare del cibo, dovresti comunque preparare diversi piatti da servire.

Passo 1

Scegli il tipo di festa che ospiterai e cosa ospiterai. Seleziona da due a tre piatti facili da preparare e non lasciarti travolgere dalla cucina oltre a tutti gli altri dettagli della festa.

Passo 2

Scegli il giorno, l'ora e il luogo della tua festa. Se stai pianificando un tema, decidi l'arredamento e il tipo di cibo che desideri servire. Ad esempio, i cocktail dovrebbero avere snack come formaggio e cracker, fonduta e verdure crude con salsa.

Passaggio 3

Prepara gli inviti e sii preciso quando informi gli ospiti di portare il cibo. Se servi un barbecue, fai sapere agli ospiti che fornirai la carne, ma dovrai portare i contorni, come insalate, fagioli al forno, mais e cibi simili. Se hai una piccola riunione, i tuoi inviti possono essere specifici per ogni persona. Se qualcuno è noto per preparare un piatto delizioso, assicurati di chiedergli di prenderlo. Quando scrivi l'invito, menziona "stile americano" e aggiungi "per favore porta un contorno o un dessert".


L'autimo è un diturbo dello pettro, il che ignifica che ci ono divere forme, i loro tipi e la gravità i verificano lungo un continuum. Ogni bambino con autimo preenta il problema in modo...

I trucchi magici con le carte poono piacere ai bambini agli anziani. La maggior parte dei maghi ha divere perfette illuioni con le carte come parte del loro repertorio. Il egreto di un trucco magico c...

Ultimi Post