Contenuto
L'usura naturale delle scarpe da tennis causerà la comparsa di piccole crepe. Se la tua coppia preferita cade vittima di questo, non c'è bisogno di buttarlo via. Sarai in grado di riparare rapidamente piccole crepe e prolungare la tua vita. Utilizzare una colla per riparazione di scarpe o impermeabilizzazioni a base di silicone. Evitare adesivi normali. Questi si irrigidiscono all'essiccazione e non sono in grado di sopportare la costante espansione e contrazione che si verifica quando si cammina o si corre.
indicazioni
Puoi estendere la durata delle tue sneakers bianche con impermeabilità a base di silicone (Leonard Mc Lane / Digital Vision / Getty Images)-
Pulire le zone interessate con una spugna insaponata. Risciacquare bene con un tovagliolo di carta.
-
Usa la carta vetrata per raschiare l'area e attorno alla fessura. Una superficie liscia non si incollerà né ruvida.
-
Utilizzare una pistola impermeabilizzante per distribuire il prodotto nelle fessure. Se stai usando una colla per la riparazione di scarpe, mettine un po 'nelle fessure. Premere l'area trattata e lasciare asciugare per almeno 24 ore.
suggerimenti
- Evitare di toccare le dita impermeabilizzanti o incollanti poiché questi prodotti sono difficili da rimuovere quando si asciugano. Se tocca accidentalmente la pelle, lavala immediatamente.
Cosa ti serve
- Acqua saponata
- spugna
- Asciugamano di carta
- carta vetrata
- Impermeabilizzazione a base di silicone o colla per la riparazione di scarpe (come Shoe Goo)
- Pistola per impermeabilizzazione