Contenuto
La pesca è un'attività a cui molti di noi hanno partecipato sin dall'infanzia e molti adulti amano ancora questo sport. Lo strumento principale del pescatore è la sua canna. Cosa succede quando il tuo bastone preferito si rompe? Molte riparazioni possono essere fatte, comprese le estremità rotte, le interruzioni nel mezzo dell'asta e la perdita di guide.
indicazioni
Correggi la tua canna da pesca (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)-
Fissare una canna da pesca rotta nel mezzo tagliando le facce del sito di rottura e posizionando un connettore. Un lato del connettore è collegato alla metà superiore e l'altro alla parte inferiore. I connettori possono essere ottenuti da negozi sportivi o da pesca.
-
Scambia una guida rotta per una simile che può essere trovata nei negozi di articoli sportivi. La guida è fissata all'asta al posto della vecchia guida. Se l'esofago è ancora attaccato all'asta, tagliare la corda che fissa la linguetta e rimuovere entrambi. Lega il nuovo pezzo e copri la nuova guida dello smalto per curarla e tenerla saldamente.
-
Risolvi una punta rotta tagliando l'estremità del bastone e attaccando una nuova punta che può essere acquistata in diversi negozi specializzati. Prestare attenzione all'allineamento della punta con le altre guide.
suggerimenti
- Se l'asta è preziosa o ha un valore sentimentale, il miglior consiglio è portarlo da un professionista per la riparazione. Hanno esperienza su come eseguire le riparazioni e i metodi utilizzati per tenere le schede, i suggerimenti e i connettori.