Come risolvere le canne da pesca rotte

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Restauratore fai da te
Video: Restauratore fai da te

Contenuto

La pesca è un'attività a cui molti di noi hanno partecipato sin dall'infanzia e molti adulti amano ancora questo sport. Lo strumento principale del pescatore è la sua canna. Cosa succede quando il tuo bastone preferito si rompe? Molte riparazioni possono essere fatte, comprese le estremità rotte, le interruzioni nel mezzo dell'asta e la perdita di guide.


indicazioni

Correggi la tua canna da pesca (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)
  1. Fissare una canna da pesca rotta nel mezzo tagliando le facce del sito di rottura e posizionando un connettore. Un lato del connettore è collegato alla metà superiore e l'altro alla parte inferiore. I connettori possono essere ottenuti da negozi sportivi o da pesca.

  2. Scambia una guida rotta per una simile che può essere trovata nei negozi di articoli sportivi. La guida è fissata all'asta al posto della vecchia guida. Se l'esofago è ancora attaccato all'asta, tagliare la corda che fissa la linguetta e rimuovere entrambi. Lega il nuovo pezzo e copri la nuova guida dello smalto per curarla e tenerla saldamente.

  3. Risolvi una punta rotta tagliando l'estremità del bastone e attaccando una nuova punta che può essere acquistata in diversi negozi specializzati. Prestare attenzione all'allineamento della punta con le altre guide.


suggerimenti

  • Se l'asta è preziosa o ha un valore sentimentale, il miglior consiglio è portarlo da un professionista per la riparazione. Hanno esperienza su come eseguire le riparazioni e i metodi utilizzati per tenere le schede, i suggerimenti e i connettori.

Di cosa sono fatti i traccianti?

Eugene Taylor

Novembre 2024

Nelle ripree notturne, i proiettili traccianti illuminano i cieli nelle aree in guerra. Vari prodotti chimici vengono utilizzati per far incendiare le munizioni traccianti.I traccianti funzionano inco...

Come proteggere le pecore dai predatori

Eugene Taylor

Novembre 2024

Le pecore ono un facile beraglio per i predatori carnivori, come lupi, coyote, volpi, cani e ori. ono molto vulnerabili perché l'unica difea che hanno per proteggeri è radunari in un gra...

Articoli Freschi