Contenuto
Le persone con una struttura corporea intrinsecamente grande possono essere chiamate corpulente. Secondo Christiane Northrup, autrice di "Woman's Body, Wisdom of Woman", una persona con grandi ossa spesso ha difficoltà a sembrare snella, indipendentemente da quanto peso perdono. Una caratteristica chiave di queste persone è di possedere una bassa quantità di grasso corporeo, ma di continuare ad avere un aspetto generale. Se hai le ossa larghe, puoi fare alcuni passi per rendere il tuo corpo lungo e sottile.
indicazioni
Una postura impropria ti farà sembrare più pesante (bella immagine di Mat Hayward da Fotolia.com)-
Fai 30 minuti di esercizio cardiovascolare, da tre a cinque giorni alla settimana per aumentare la massa muscolare magra. Secondo l'American Council on Exercise, USA, i muscoli tonica rendono il tuo corpo più magro e definito. Esempi di esercizi cardiovascolari includono corsa, ciclismo, nuoto, pattinaggio e corda per saltare. Prova diverse attività fino a trovare quello che ti piace.
-
Adottare la postura corretta quando si è seduti o in piedi. Secondo Nancy Amanda Redd, autrice di "Body Drama", l'uso della postura corretta può richiedere fino a 5 kg di aspetto. Tieni la schiena dritta, le spalle rotolate indietro e guarda avanti con il mento in su. Inoltre, quando ti alzi, contrai i muscoli dell'addome per sembrare ancora più magro.
-
Vestiti con vestiti che si adattano correttamente alla tua immagine. Abiti molto stretti o larghi aggiungeranno qualche chilo al tuo aspetto. Al momento dell'acquisto dei pantaloni, la vita non dovrebbe segnare l'altezza dell'anca, ma piuttosto abbracciare dolcemente il corpo. Inoltre, scegli le camicie che sembrano belle e completano la tua forma.
suggerimenti
- Consultare sempre un professionista della salute prima di iniziare un nuovo programma di allenamento.