Come controllare e guidare un cavallo usando le gambe

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
IL METODO ATH - IL CONTROLLO IN SELLA - IL RISPETTO DELLE GAMBE
Video: IL METODO ATH - IL CONTROLLO IN SELLA - IL RISPETTO DELLE GAMBE

Contenuto

Una buona cavalcata comporta una buona comunicazione tra l'animale e il cavaliere. Uno dei modi più efficaci per ottenere questo è affidarsi al freno. Tuttavia, puoi comunicare e controllare il tuo cavallo usando solo la sella e le gambe. Una volta che hai imparato questa tecnica, scoprirai che guidare è molto più facile, anche se hai bisogno di un freno.


indicazioni

Una buona cavalcata comporta una buona comunicazione tra l'animale e il cavaliere. (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Regolare le staffe. Quando si è seduti sulla sella con le gambe sul lato dell'animale, le cinghie della staffa devono toccare l'osso della caviglia. Se non toccano, regolali.

  2. Allacciare la sella con le cosce e mantenere le gambe ferme. Non afferrare l'animale con la lunghezza delle tue gambe. Colpirlo con i tacchi lo farà andare avanti. Se stai stringendo correttamente la sella, dovresti essere in grado di avviare il trotto senza le staffe. All'inizio, potrebbe esserci dolore alle gambe, specialmente dopo lo smantellamento. Diventa più facile e meno doloroso con la pratica.

  3. Mantieni la schiena dritta in sella con le spalle all'indietro e il petto sollevato. Tieni la postura, ma aggiusta la sella e osserva come risponde il cavallo. Quando sei seduto al centro della sella vicino al boccino, l'animale vorrà andare più veloce. Colpisci la pancia dell'animale con i talloni per incoraggiarla. Sedetevi più indietro sulla sella se desiderate rallentare e tenere i talloni lontani dalla pancia del cavallo per non confonderlo.


  4. Premi la pancia dell'animale con la cannella sul lato a cui vuoi che giri. Questa tecnica è quasi una comunicazione telepatica tra te e il tuo cavallo, quindi non scoraggiarti se all'inizio non sembra fare molta differenza. Continua a esercitarti e a provare finché non accade.

  5. Impara a mantenere l'equilibrio senza afferrare la manopola, la criniera o tirare indietro le redini. Tieni le cosce ben salde in sella e abbassati i talloni.

suggerimenti

  • Inizia lentamente con questi suggerimenti. Applicalo il più possibile durante le lezioni e la pratica, ma sposta gradualmente l'attenzione dal controllo del freno alle gambe e al modo in cui ti siedi. I principianti tendono a fare molto affidamento sul freno per controllare il giro.

avvertimento

  • Non guidare mai da solo, soprattutto quando sei un principiante o quando hai paura.

Creare un entiero di pietra attravero il tuo giardino o giardino è facile quando ui uno tampo di platica ad alta denità Pathmate e cemento premicelato, econdo il ito web betlandcaping-andard...

Come tingere le palle di polistirolo

Louise Ward

Novembre 2024

Creare un diagramma di itema olare o un modello di DNA non è un progetto comune per molti tudenti. Mentre molti bambini ono oddifatti dipingendo palle di politirolo con puntatori, gli tudenti upe...

Interessante Oggi