Contenuto
Quando si installano i mattoni di vetro, è necessario utilizzare distanziatori per assicurarsi che siano a livello e distanziati in modo uniforme, altrimenti il progetto non solo sarà fatto male, ma non sarà nemmeno solido. Tuttavia, il trucco per utilizzare i distanziatori non è solo quello di premere su di essi durante il processo di installazione, ma anche di rimuoverli al momento giusto. Poiché sono realizzati in plastica durevole, resistono al processo di installazione anche se sono fragili ed è proprio questa caratteristica che permette di rimuoverli alla fine. Sebbene non escano completamente, la parte visibile verrà via.
Passo 1
Pialla i blocchi di vetro e gli spazi tra di loro dopo tutto sono a posto, ma prima che la malta si asciughi. Utilizzare una spugna o un panno umido pulito per rimuovere la malta in eccesso dalle fughe e dalla superficie del vetro.
Passo 2
Stringere il distanziatore di plastica con una pinza a becchi mezzotondi, quindi ruotarlo finché non si allenta. Ripeti con tutti i distanziatori visibili.
Passaggio 3
Riempi gli spazi lasciati dai distanziatori con malta. Stenderlo accuratamente sulle fughe e rimuovere l'eccesso prima dell'asciugatura. Gettare i distanziatori rimossi.