Cos'è una procedura Strayer?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Cos'è una procedura Strayer? - Salute
Cos'è una procedura Strayer? - Salute

Contenuto

La procedura Strayer, chiamata anche recesso gastrocnemio, è un'opzione di trattamento per le persone che hanno contrattura gastrocnemio nei cavalli. Il termine contrattura negli equini è così chiamato a causa della posizione delle caviglie dei cavalli che sono rivolte verso il basso. La contrattura equina del gastrocnemio è una condizione medica che causa tensione nel muscolo del polpaccio. Per correggere questa anomalia, i medici devono eseguire una procedura gastrocnemio Strayer.

Importanza

Si ritiene che le contratture equine siano correlate a problemi ereditari, invecchiamento e problemi di salute. Chi soffre di questo tipo di problema non può spostare l'articolazione della caviglia oltre una posizione neutra e il ginocchio rimane in posizione verticale. Molte persone risolvono il problema automaticamente spostando le articolazioni prima della caviglia. In alcuni casi, eseguire regolarmente degli allungamenti del polpaccio può alleviare i sintomi in modo naturale.


Operazione chirurgica

La procedura di Strayer consiste nel rilasciare il tendine gastrocnemio per allungare il muscolo del polpaccio. Il chirurgo esegue un'incisione nella parte inferiore dietro la gamba, si scopre il tendine gastrocnemio che poi viene rilasciato e suturato accanto al tessuto sotto la parte allungata.

Recupero

Dopo la procedura Strayer, il paziente richiede solitamente da due a sei settimane per riprendersi. Dovrai usare una benda o un cerotto per circa due settimane. All'inizio, la persona sentirà molto dolore al polpaccio, ma poi si abbasserà. Questa parte della gamba dovrebbe essere rafforzata dopo che il dolore è passato. Di solito è possibile camminare di nuovo entro sei-otto settimane. Un paziente può aver bisogno di un anno per recuperare il 95% della resistenza originale del polpaccio.

Considerazioni

Dopo una procedura Strayer, alcuni pazienti possono avere una connessione cutanea, danni al nervo surale, cicatrici e debolezza nel polpaccio. L'incisione cutanea può sviluppare connessioni con il tessuto che passa sotto il muscolo del polpaccio. Ciò provoca il contatto con la pelle ogni volta che i muscoli del polpaccio si muovono. Tuttavia, eseguire massaggi muscolari profondi all'inizio della fase postoperatoria può rompere queste connessioni. Il nervo surale può essere danneggiato costantemente perché è posizionato vicino al sito dell'operazione.


Miglioramenti

Identificare e proteggere correttamente il nervo surale è importante nel processo. La conoscenza delle strutture principali relative alla procedura Strayer dovrebbe consentire ai chirurghi di ridurre l'entità del danno al nervo surale e quindi migliorare l'aspetto dell'incisione chirurgica diminuendone la lunghezza.

A proposito della cellula di cipolla

Charles Brown

Gennaio 2025

Gli tudenti di biologia tudiano peo le cellule di cipolla, poiché ono diponibili e preentano una viione chiara di tutte le caratteritiche di bae della truttura cellulare di una pianta. Le cellule...

Le allergie al grano e ai cereali integrali i rifericono pecificamente a una reazione grave e improvvia a pecifici componenti proteici del grano e di altri cereali integrali. Queti elementi includono ...

Selezione Del Sito