Come fare un buon vaporizzatore fatto in casa

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Steam Vaporizer|How To Make Steam Vaporizer At Home|Homemade Steam Vaporizer|Diy Vicks   Vaporizer
Video: Steam Vaporizer|How To Make Steam Vaporizer At Home|Homemade Steam Vaporizer|Diy Vicks Vaporizer

Contenuto

Invece di fumare le tue erbe, spruzzale per prevenire gli effetti nocivi sulla salute del fumo. La vaporizzazione riscalda le erbe a temperature in cui i loro oli essenziali, che contengono tutti i principi attivi, vengono evaporati e rilasciati come vapore invece di essere bruciati per produrre fumo. La vaporizzazione fornisce gli stessi effetti del fumo, liberando i principi attivi, ma salva i polmoni dai pericolosi agenti cancerogeni prodotti dalla combustione. I vaporizzatori disponibili in commercio sono costosi, ma non è necessario acquistarne uno quando è possibile crearli con i normali prodotti per la casa.

Passo 1

Taglia la parte inferiore del componente metallico della lampadina con un coltello affilato. Carteggiare eventuali bordi irregolari rimasti.

Passo 2

Svuotare completamente il contenuto della lampada utilizzando una pinza.


Passaggio 3

Igienizza la lampada immergendola in una miscela di alcol isopropilico al 90% o superiore e sale epsom per dieci minuti.

Passaggio 4

Assicurati che il tappo della bottiglia di soda si adatti alla lampada. Le coperture più grandi possono essere fissate con nastro adesivo, ma una copertura più piccola non si adatta.

Passaggio 5

Praticare due fori delle dimensioni di una cannuccia nel tappo della bottiglia, distanti circa un pollice.

Passaggio 6

Inserisci le cannucce nei fori del tappo della bottiglia e posizionale all'interno della lampada. Le cannucce devono essere inserite con un angolo perpendicolare al tappo della bottiglia.

Passaggio 7

Inserisci un pizzico di erba macinata nella lampada attraverso il foro e stringi il tappo con le cannucce. Assicurarsi che il cappuccio sia saldamente fissato alla lampada usando del nastro se necessario; il collegamento tra il coperchio e la lampada deve essere a tenuta d'aria, consentendo il flusso d'aria solo attraverso le cannucce.

Passaggio 8

Posiziona la lampada capovolta in modo che il tappo della bottiglia sia in alto e l'erba in basso.


Passaggio 9

Spruzza l'erba accendendo la parte inferiore della lampadina con un accendino. Spostare la fiamma in piccoli cerchi attorno al fondo del bulbo dove si trova l'erba, per garantire un riscaldamento uniforme e massimizzare la produzione di vapore. Inspira attraverso una delle cannucce, quando inizi a vedere un vapore bianco. Continua solo fino a quando il vapore diventa marrone scuro, il che indica che l'erba è già completamente bruciata.

L'erba di an Giovanni è un arbuto perenne che dà fiori gialli. Il uo utilizzo come erba medicinale riale all'epoca greca antica e celtica, quando veniva peo utilizzata nelle cerimoni...

Tipi di fogli di calcolo

Judy Howell

Gennaio 2025

I programmi per fogli elettronici ono compoti da fogli di calcolo con righe e colonne (una tabella) per l'immiione dei dati. Queti programmi ono in grado di eeguire calcoli complei e generare graf...

Nuove Pubblicazioni