Come rimuovere la richiesta della password in Microsoft Outlook

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Come Recuperare Password Outlook
Video: Come Recuperare Password Outlook

Contenuto

Gli utenti di Microsoft Outlook potrebbero non rimuovere completamente il requisito della password da Outlook, poiché il cliente utilizza l'indirizzo e-mail e la password dell'account configurato sul server del servizio per ricevere e inviare e-mail. Se la password viene rimossa da Outlook, la richiesta della password verrà visualizzata ogni volta che l'utente accede all'account di posta elettronica. Gli utenti di questo programma possono, tuttavia, configurare la password per salvarla e non verrà più chiesto di inserire tali informazioni ogni volta che si esegue Outlook. Il programma accederà automaticamente al tuo account di posta elettronica e non sarà richiesta alcuna password all'accesso.

Passo 1

Fare clic sul pulsante "Start" di Windows e fare clic sulla cartella "Microsoft Office".

Passo 2

Fare clic sul collegamento "Microsoft Outlook" per aprire l'applicazione Outlook.

Passaggio 3

Fare clic sull'opzione "File" nella barra di navigazione in alto. Fare clic su "Informazioni" e fare clic su "Impostazioni account". Apparirà la finestra di dialogo Impostazioni account.


Passaggio 4

Fare clic sulla scheda "Email" e fare clic su "Account di posta elettronica".

Passaggio 5

Fare clic sull'account e-mail per impostare e fare clic su "Modifica".

Passaggio 6

Immettere la password nella casella fornita e confermare inserendo nuovamente la password nella casella di conferma.

Passaggio 7

Seleziona la casella accanto alle opzioni "Ricorda password". Fare clic su "OK".

Passaggio 8

Chiudi Outlook e riapri il programma. Non è richiesta alcuna password quando accedi nuovamente al tuo account di posta elettronica.

La varicella è una malattia relativamente innocua che caua macchie roe pruriginoe o veciche ulla pelle. Nella maggior parte dei cai, colpice i bambini e generalmente non preenta richi gravi. Il v...

Le batterie AA, AAA e altre meno comuni hanno una tenione nominale di 1,5 volt. La tenione in quete batterie diminuirà lentamente durante la loro durata. Continueranno a funzionare fino a quando ...

La Nostra Scelta