Come convincere tua madre a dire di sì

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come convincere tua madre a dire di sì - Articoli
Come convincere tua madre a dire di sì - Articoli

Contenuto

C'è qualcosa che vuoi molto e sospetti che tua madre non sia d'accordo. Non importa se vuoi una nuova mascotte, una nuova borsa, o vuoi andare ad un evento, può sembrare la fine del mondo se non puoi. Che sia vero o no, vuoi che tua madre ceda e veda il tuo punto di vista. Puoi farla dire "Sì"? Questo è possibile. Continua a leggere per sapere come convincere tua madre a dire "Sì".


indicazioni

Come convincere tua madre a dire di sì (immagine madre e figlio di Paul Moore da Fotolia.com)
  1. Basta chiedere. Molti bambini soffrono per settimane per il nuovo possesso, l'attività o per aver voluto dormire nella casa di qualche piccolo amico per paura che la madre dica "no". Potresti essere preoccupato senza motivo. Se c'è qualcosa che vuoi veramente, basta chiedere.

  2. Ne vale la pena. Se ciò che vuoi è denaro, puoi provare a ottenere l'intero importo o parte di esso. Chiedi ai tuoi genitori cosa puoi fare in casa per guadagnare denaro extra o contribuire a pagare per quello che vuoi. Inoltre chiedi se puoi guadagnare un po 'di soldi extra facendo servizi per i tuoi vicini. Ciò che non puoi fare è abbandonare le tue attività precedenti nel tentativo di fare soldi.


  3. Dimostra che ti meriti. Se quello che vuoi è una mascotte, potresti dover dimostrare ai tuoi genitori che sei pronto per la responsabilità che viene prima con l'animale. Puoi provare di essere pronto per un cane che si prende cura di un pesce, o per portarlo a passeggio e dare da mangiare ai cani dei vicini mentre sono in vacanza. Dovresti prima chiedere a tua madre se può prendersi cura di una mascotte per un parente per qualche giorno.

  4. Sii trasparente. Se vuoi andare a una festa e i tuoi genitori dicono "no", devi dare loro tutti i dettagli dell'evento e dimostrare che è sicuro. Questo può significare introdurre i tuoi amici ai tuoi genitori, dando loro l'itinerario della festa in modo che sappiano cosa stai facendo e quando. Può anche significare lasciare che ti prendano e anche rimanere per un periodo di tempo sul posto (anche se sono seduti in macchina) finché non si sentono a loro agio sapendo che sarai al sicuro. Se ci sono dettagli sulla festa che non vuoi che i tuoi genitori sappiano, probabilmente hanno una buona ragione per dire "no".


  5. Affrontalo. Tua madre può cedere e comprarti una borsa o lasciarti andare allo spettacolo se fai qualcosa per lei. Aiutala in casa e lei sarà felice di comprare cose per te. Prenditi cura di tuo fratello minore in modo che possa andarsene, e non vedrà alcun problema a farti andare a uno spettacolo.

  6. Scegli le tue battaglie. Non bombardare costantemente tua madre con richieste. Se lo fai, la sua idea di dire "no" diventerà ancora più forte. Se riesci a dire "raramente chiedo qualcosa, ma è davvero importante per me" avrai una forte argomentazione.

Come preparare l'aceto di riso

Judy Howell

Novembre 2024

L'aceto di rio è molto importante nella cucina aiatica. È meno acido e più mite dell'aceto normale, oltre ad avere un retroguto dolce che deriva dal rio. Funziona particolarment...

Segni dello Scorpione in casa

Judy Howell

Novembre 2024

Gli corpioni i trovano olitamente in luoghi con climi caldi. Hanno una coda egmentata che può eere ollevata e contiene veleno ulla punta. Il veleno dello corpione è derivato da una micela di...

Affascinanti Articoli