Contenuto
Il convertitore di recupero del testo di Microsoft Office 2007 consente agli utenti di accedere alle informazioni che potrebbero essere perse da eliminazioni accidentali o file danneggiati. Anche se l'utilizzo del convertitore sembra essere un compito difficile, infatti, con alcune istruzioni, questo compito è abbastanza semplice. È semplice da usare e non richiede più di cinque minuti.
indicazioni
Come utilizzare il convertitore di ripristino del testo di Office 2007 (Pixland / Pixland / Getty Images)-
Apri il programma Microsoft Word e attendi che si carichi completamente. Fare clic sul pulsante "Microsoft Office" e selezionare l'opzione "Opzioni di Word". Nella pagina successiva, seleziona la scheda "Avanzate".
-
Scorri lo schermo fino a raggiungere la sezione "Generale" e seleziona l'opzione "Conferma conversione formato file all'apertura", seguita dal pulsante "OK". Fare nuovamente clic sul pulsante "Microsoft Office" e selezionare l'opzione "Apri".
-
Seleziona l'opzione "Recupera testo da qualsiasi file" nella casella accanto al pulsante "Tipo file". Seleziona il file che vuoi recuperare e seleziona "OK". Il programma recupererà il testo e ti consentirà di utilizzarlo e salvarlo in un documento valido per Word.
suggerimenti
- Questo processo è particolarmente utile quando le informazioni sono state accidentalmente cancellate e non possono essere recuperate dal pulsante "annulla" nel menu principale. Ad esempio, se si elimina accidentalmente un termine che ha impiegato ore per scriverlo, e per qualche motivo questo processo non può essere annullato, il convertitore di ripristino del testo accederà al testo nel file perso e lo tratterrà indietro.
- Questo processo deve verificarsi mentre il file danneggiato è aperto sullo schermo. Ciò non avrà effetto se applicato a un documento vuoto.