Come realizzare una chiusura in pizzo per la coca cola

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le chiusure Coca Cola sono ampiamente utilizzate dalle ballerine, ma possono anche essere accessori per ragazze di qualsiasi età. Crea un motivo traforato con un bordo in tulle o decoralo con un nastro di seta. È meglio usare il pizzo elastico, ma puoi anche usare il normale pizzo e fissarlo con un pezzo di elastico.

Passo 1

Taglia un cerchio di pizzo. Se il tessuto è elastico, fai il cerchio di 8 cm di diametro. Per un tessuto non elastico, fallo da 10 cm a 12 cm, a seconda dello spessore dei capelli.

Passo 2

Posizionare il cerchio su un foglio di carta forno e stendere una generosa linea di colla per tessuti lungo tutto il bordo. Lasciar asciugare da 20 minuti a 30 minuti. La colla eviterà che il pizzo si sfilacci e renderà il tessuto più solido, facilitando la cucitura.

Passaggio 3

Taglia un pezzo di nastro di raso lungo 25 cm e largo 1 cm. Legalo, formando un cappio. Riserva.


Passaggio 4

Taglia un pezzo di tulle di 16 cm per 8 cm. Usa tulle dello stesso colore del pizzo o di un colore coordinato. Usa questo pezzo come modello per creare da 15 a 20 rettangoli di tulle. Riserva.

Passaggio 5

Taglia un pezzo di cordino elastico spesso 18 cm. Posiziona il cavo su un ago. Avvolgi il cordoncino attorno all'intero bordo del pizzo, usando punti lunghi. Lega le estremità dell'elastico e taglia l'eccesso. L'elastico dovrebbe modellare il pizzo, formando un guscio, ma dovrebbe allungarsi abbastanza da poter montare il pezzo sulla crocchia.

Passaggio 6

Piega a metà un pezzo di tulle, all'interno dei punti elastici. Legare con un nodo. Piega un'altra striscia di tulle attraverso l'elastico, accanto alla prima, e annoda con un nodo. Continua a legare le cinghie di tulle lungo tutto il bordo.

Passaggio 7

Cuci il fiocco del nastro sul pizzo, nel punto in cui è legato l'elastico.

Indumenti a maglia non ono olo per le perone; anche i cani i divertono con un maglione ben lavorato. Tieni il cane al caldo durante la tagione fredda con alcune emplici indicazioni u come lavorare a m...

Rimuovere l'inchiotro di carta può eere un compito frutrante, oprattutto e è qualcoa di importante, come un libro o una lettera di una perona cara. L'inchiotro permanente è diff...

Consigliato