Contenuto
Gli inchiostri degli evidenziatori sono spesso fluorescenti. Ciò significa che sono luminosi e facili da vedere, oltre a brillare sotto la luce nera. Un pennarello può essere utilizzato in molte attività artistiche che utilizzano la luce nera, come fiori e liquidi scintillanti, oltre al noto sangue finto luminoso per Halloween. Per far brillare l'inchiostro del pennarello al buio senza luce nera, mescola l'inchiostro con la polvere appropriata e un po 'd'acqua. Rimuovere l'inchiostro dalla penna è un'operazione semplice, ma può sporcarsi le dita.
Passo 1
Rimuovi la parte inferiore dell'evidenziatore. La parte inferiore delle penne più grandi deve essere rimossa con le mani e le unghie facendo scorrere l'unghia sotto il bordo ed estraendo il fondo. Usa le pinze sulle penne più piccole per rompere il fondo.
Passo 2
Rimuovere la lunga striscia di schiuma dall'interno della penna. A volte è ricoperto di plastica, ma non sempre. La schiuma assorbe l'inchiostro.
Passaggio 3
Comprimere la schiuma in un piccolo contenitore per conservare la vernice, che si scaricherà lentamente. Fallo dal centro verso il basso per versare più vernice possibile. Giralo per spremere il resto della parte centrale verso il basso. Non c'è molto inchiostro in questo tipo di penna. Spremerai un cucchiaino o due al massimo.
Passaggio 4
Mescola due cucchiai d'acqua con il pennarello. Aggiungere mezzo cucchiaino di polvere fosforescente e mescolare fino a completa dissoluzione. Questa miscela può essere utilizzata come pittura ad acquerello, che risplenderà alla luce del sole e anche alla luce nera.