Come asciugare la coda di un serpente a sonagli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Pitone Reale - Come liberare i Serpenti dagli Acari
Video: Pitone Reale - Come liberare i Serpenti dagli Acari

Contenuto

Immagina le storie che puoi raccontare se acquisti un serpente a sonagli a sonagli. Se hai un sonaglio di serpente a sonagli che vuoi tenere, devi conservarlo correttamente. Prima di asciugare la coda di un serpente a sonagli, assicurati che non rimanga carne all'interno della coda. Dopo aver eseguito questa delicata procedura, la coda del serpente a sonagli sarà pronta ad asciugarsi per i posteri.

Passo 1

Trova il pezzo di coda del serpente a sonagli più vicino al suo corpo. All'interno di questo sonaglio c'è il "sangue del serpente a sonagli" (tessuto di carne).

Passo 2

Taglia l'estremità del corpo del serpente direttamente sopra questo sonaglio con il coltello. Rimuovi il sonaglio dal corpo del serpente.

Passaggio 3

Raggiungi l'interno del sonaglio usando le dita o le pinze ed estrai il pezzo di carne. Se tirate con attenzione e lentamente la carne dovrebbe uscire tutta intera.


Passaggio 4

Metti il ​​sonaglio in un luogo caldo e asciutto finché non si asciuga completamente. Senza la carne all'interno del sonaglio, si asciugherà rapidamente e produrrà un sonaglio che durerà indefinitamente.

La piodermite è un'infezione cauata da tafilococco e batteri treptococcici. La maggior parte delle perone ha queti batteri che vivono ulla pelle. In cao di taglio, graffio o rottura della pel...

Come fare il vino ai mirtilli

Roger Morrison

Maggio 2024

Con i mirtilli i può ottenere un vino aromatico e ecco di prima qualità, gutoo e dal colore violaceo inteno. La bevanda i accompagna a piatti di carne roa, agnello, maiale, pata e formaggi d...

Il Nostro Consiglio