Cosa puoi usare per rimuovere la colla dal granito

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere la colla da superfici delicate.
Video: Come rimuovere la colla da superfici delicate.

Contenuto

Se la colla viene versata sul granito, la rimozione è un processo delicato che può essere eseguito attraverso uno dei due processi. Sebbene questa procedura possa essere eseguita dai proprietari della casa, si consiglia a un professionista di eseguire l'operazione.

Rimozione del solvente

Questo metodo richiede l'applicazione di un solvente per colla sulla zona interessata per ammorbidirla. È possibile utilizzare il prodotto venduto nei negozi di vernici o nei supermercati o qualcosa di simile, come l'acetone. Immergere delicatamente la colla con la sostanza, utilizzando guanti di gomma per proteggere le mani e lasciarla ammorbidire per qualche minuto. Quando diventa flessibile, raschiare accuratamente la superficie in granito utilizzando una spatola di plastica.

Tecnica della lama

Usa uno stilo dotato di una lama a un taglio o il lato liscio di un rasoio. Posiziona delicatamente la lama alla base della colla adesiva e costringila sotto per rimuovere la sostanza granitica.


Passaggi finali

Indipendentemente dalla tecnica utilizzata, l'area granitica interessata deve essere immediatamente trattata con un sigillante appropriato per ripristinarne la finitura originale. Quando il sigillante si è asciugato, lucidalo leggermente per adattarlo al resto dell'ambiente.

I cuccioli di an Bernardo ono carini e carini, ma hanno un grande appetito e un grande avvertimento. La dilatazione del volvolo gatrico o del gonfiore - dove lo tomaco i riempie di aria - è un gr...

Come trattare Gardnerella

Peter Berry

Gennaio 2025

Gardnerella vaginali è un batterio che infetta il tratto genitale femminile e provoca un odore fetido imile al pece e uno carico grigiatro o giallatro. Queto batterio è la caua più comu...

Appeato Oggi