Indicazioni su come lavorare a maglia un cappotto per il cane

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Diminuzioni per il giro manica raglan in un lavoro ai ferri
Video: Diminuzioni per il giro manica raglan in un lavoro ai ferri

Contenuto

Indumenti a maglia non sono solo per le persone; anche i cani si divertono con un maglione ben lavorato. Tieni il cane al caldo durante la stagione fredda con alcune semplici indicazioni su come lavorare a maglia un maglione per il cane. Lavorare a maglia questo maglione in due pezzi e poi aggiungere punti al collo e allo scalfo, e il tuo cane supererà l'inverno con stile. Avrai bisogno di sentirti a tuo agio con i punti base per lavorare a maglia, sollevare, far cadere e lavorare a maglia in tondo, per lavorare a maglia un maglione per cani.


indicazioni

Realizza un cappotto caldo per il tuo cane per tenerti al caldo per tutto l'inverno (yorkshire terrier yorkie su un guinzaglio a piedi immagine di alma_sacra da Fotolia.com)
  1. Knit il pezzo di punta. Stampi in 44 punti con le dimensioni di nove aghi e inserisci i punti di calza (una fila di punti e una fila di punti) di circa 45 cm, terminando con un punto di snervamento.

  2. Diminuire la parte posteriore della parte del coperchio. Lavorare a maglia in modo da unire due punti al primo e all'ultimo punto di ciascuna fila di punti per un totale di otto cadute.

  3. Continua a lavorare a maglia fino a quando il pezzo di copertura non misura 30 cm dall'inizio. Legalo e mettilo da parte.

  4. Knit il pezzo inferiore. Stampare in nove punti con un ago di dimensione otto e lavorare al punto 1, invertire i punti del supporto per ogni riga; assicurati di lavorare a maglia i punti di rendering e capovolgi i punti di lavoro quando giri il lavoro. Questo schema di punti assicurerà, oltre al fondo, un'estensione sufficiente per adattarsi al corpo del cane.


  5. Aumentare il primo e l'ultimo punto di ogni terzo della linea per un totale di sette aumenti.Per fare questo, lavorare davanti e dietro il primo e l'ultimo punto di ogni fila; se il primo o l'ultimo è un punto di vincita, invertirai i punti davanti e dietro gli altri punti.

  6. Continuare a lavorare sul punto uno, invertire uno stampo di supporto fino a quando la parte inferiore misura 20 cm dal punto di partenza. Legalo

  7. Attaccare le parti superiore e inferiore con il rivestimento laterale destro e cucire la linea di giuntura dall'esterno. Lasciare l'orlo inferiore e la linea del collo aperti e lasciare uno spazio di 5 cm su ciascun lato della parte più grande sotto il pannello. Questo sarà il posto dove il cane metterà le sue gambe. Sposta lateralmente le tue illustrazioni ruotando a destra.

  8. Usa gli aghi a due punte per sollevare e lavorare 46 punti attorno all'apertura del collo. Unisciti a lei per aiutare a lavorare e lavorare un punto, invertire una mascherina di supporto di due pollici, quindi legare e intrecciare alle sue estremità libere.


  9. Usa gli aghi a due punte per sollevare e lavorare 24 punti attorno all'apertura di ogni gamba. Lavorare a punto uno, invertire una parentesi ogni 6 giri e quindi legare e intrecciare le estremità.

Cosa ti serve

  • Filato di lana
  • Ferri a maglia dritta taglia otto e nove
  • nastro di misurazione
  • Ferri a due pezzi taglia otto
  • Ago smussato grande foro

I batteri, i funghi e il udore cauano l'odore dei piedi. I calzini udati che rimangono all'interno della carpa tutto il giorno catturano facilmente quell'odore. A volte, l'odore rimane...

Come trattare i peli incarniti

Roger Morrison

Maggio 2024

e ti ei mai trappato i capelli dalle opracciglia e non hai rimoo l'intera radice, probabilmente hai avuto un pelo incarnito, noto anche come peudofollicolite. È l'inverione della direzion...

Articoli Per Te