Come rimuovere un piercing al sopracciglio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Piercing al sopraciglio: Tutto ciò che c’è da sapere
Video: Piercing al sopraciglio: Tutto ciò che c’è da sapere

Contenuto

La buona notizia è che hai un nuovo lavoro; la cosa brutta è che a loro non piacciono i piercing alle sopracciglia. La rimozione è abbastanza semplice e non molto dolorosa, ma è probabile che il buco lasci un segno permanente.

Passo 1

Inizia pulendo e asciugando le mani. Rimuovere la frangia dal viso e appuntare i capelli in una coda di cavallo.

Passo 2

Assicurati di avere abbastanza luce per vedere cosa stai facendo, così come lo spazio per muovere liberamente i gomiti intorno alla testa.

Passaggio 3

Tieni la palla del piercing usando l'indice e il pollice della tua mano dominante. Quindi, comprimi il corpo del gioiello - che si trova all'interno del foro - con l'indice e il pollice della mano opposta.

Passaggio 4

Tirare delicatamente le estremità per creare uno spazio in cui la barra possa fuoriuscire dalla palla. Tira fuori il piercing dal foro, tenendolo vicino alla fronte e alla tensione il più rilassato possibile.


Passaggio 5

Usa una mano per afferrare l'estremità del piercing al sopracciglio mentre rimuovi la pallina con l'altra. Ruota in senso orario per rimuoverlo ed estrai delicatamente la barra dal foro.

Come fare i sigillanti in lattice

Judy Howell

Maggio 2024

Realizza il tuo igillante in lattice per riparare i pneumatici. I igillanti per pneumatici vengono utilizzati per riparare piccole forature o per biciclette con pneumatici tubele. Queti tipi di pneuma...

Come tingere la cera d'api

Judy Howell

Maggio 2024

La cera d'api è un materiale popolare per fare candele perché è un prodotto naturale e non raffinato. La candela di cera d'api brucia in modo pulito, enza fuoriucire, il che la ...

Nuove Pubblicazioni