Come preparare le ossa per l'artigianato

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come preparare le ossa per l'artigianato - Vita
Come preparare le ossa per l'artigianato - Vita

Contenuto

La preparazione delle ossa per l'artigianato richiede l'uso di coleotteri "dermestidi" per pulire le ossa. Questi coleotteri sopravvivono mangiando carne in decomposizione e possono essere trovati sui siti di tassidermia online. Questo è il metodo di preparazione delle ossa preferito da tassidermisti, artisti e dilettanti. I coleotteri Dermestidae mangiano muscoli e cartilagine, lasciando intatte le ossa. Nel corso di pochi giorni o poche settimane, mangiano e si riproducono. Gli adulti mangiano carne e nutrono le larve fino a quando non sono mature. Durante questo periodo, devono essere trattati come animali domestici. Dovrai dare loro dell'acqua e pulire il secchio in cui si trovano. Inizia con almeno 300, 500 adulti per un progetto di medie dimensioni composto da due o tre ossa. Dopo che sono stati sezionati dai coleotteri, usa la candeggina per sbiancare e rendere le ossa sterili. Il tipo di candeggina presente nei kit per capelli funziona bene ed è conveniente. Una volta che le ossa sono asciutte, puoi usarle nell'artigianato e in altri progetti.


Passo 1

Prendi le ossa da un macellaio o da un mercato della carne. Conserva le ossa in un sacchetto di plastica in un luogo asciutto per un giorno o due. Ciò consentirà alla carne sulle ossa di iniziare a marcire, attirando i coleotteri dermestidi. Indossa i guanti quando maneggi le ossa.

Passo 2

Prepara il fondo del secchio con materiale di nidificazione in modo che i coleotteri possano vivere all'interno. Fodera il fondo del secchio con otto-nove centimetri di cotone e carta sminuzzata. I coleotteri verranno spediti in una scatola contrassegnata come "insetti vivi". Quando il pacco arriva, aprilo con attenzione nel secchio degli insetti. Indossare guanti di gomma. Non ci sono problemi a lasciare la scatola nel secchio. Praticare dei fori di ventilazione nella parte superiore del secchio in modo che i coleotteri abbiano aria. Tenerli a una temperatura di 27 gradi centigradi. I coleotteri saranno più attivi in ​​un ambiente caldo. Se sembrano letargici, sposta il secchio in un'area più calda. Segui un piano per rifornirli di acqua. Una volta alla settimana, metti un tovagliolo di carta umido nel secchio. I coleotteri Dermestidae hanno bisogno di acqua per aiutare la digestione. Mantieni un programma di alimentazione con pezzi di carne quando i coleotteri non hanno ossa da pulire.


Passaggio 3

Metti delicatamente le ossa nel secchio degli insetti usando una pinzetta. Una o due ossa possono essere pulite da poche centinaia di coleotteri. Per ossa grandi come un teschio, possono essere necessari fino a mille coleotteri. Controlla settimanalmente le ossa finché non sono pulite. Il tempo di pulizia varia a seconda delle dimensioni dell'osso, del numero di coleotteri utilizzati e della velocità con cui si riproducono e può richiedere da una settimana a un mese. Le ossa saranno pulite quando non ci saranno più carne, sangue, grasso o tendini e gli scarafaggi non si nutriranno più né cammineranno su di loro. I coleotteri dovranno essere nutriti per sopravvivere fino alla successiva pulizia delle ossa. Tienili in vita lanciando pezzi di carne una volta alla settimana. Saranno soddisfatti finché saranno nutriti e riceveranno acqua. Assicurati di sostituire il coperchio del secchio. Se ti stanchi dei coleotteri e vuoi sbarazzartene, chiama il controllo degli animali locale per un consiglio sullo smaltimento.


Passaggio 4

Rimuovere le ossa non appena sono completamente pulite. Picchietta leggermente ogni osso sul lato del secchio per rimuovere eventuali coleotteri che potrebbero esserci dentro. Lascia asciugare le ossa per un giorno o due.

Passaggio 5

Sbianca le ossa in uno speciale bagno di perossido. In un altro secchio, mescola la polvere decolorante per capelli di qualità professionale (disponibile nei negozi di prodotti di bellezza) secondo le istruzioni sulla confezione. Per alleggerire le ossa, la soluzione sbiancante deve contenere almeno il 30% di perossido. Non usare candeggina a base di cloro in questo passaggio, poiché distruggerà le ossa. Indossare guanti di gomma quando si esegue questa operazione e lavorare in un'area ben ventilata.

Passaggio 6

Metti le ossa nel secchio e versa la soluzione di candeggina. Il liquido deve coprire completamente le ossa. Questo è necessario anche per lo sbiancamento. Metti un coperchio sul contenitore e lascialo riposare per una notte.

Passaggio 7

Togli le ossa una alla volta con le pinzette. Lascia drenare la soluzione sbiancante. Getta la soluzione in un lavandino. Lascia asciugare le ossa all'aria aperta fino a quando non sono completamente asciutte e inodore di candeggina. Una volta essiccate, le ossa sono pronte per l'uso.

Bicarbonato di sodio per pomodori

Louise Ward

Gennaio 2025

Finché rimangono ani, i pomodori producono un'abbondante quantità di frutta. Le infezioni fungine ditruggono rapidamente i pomodori, danneggiando foglie e frutti. I funghi devono eere co...

Quando le rocce i deteriorano o i rompono in piccoli pezzi, a volte in forme inolite, il proceo i chiama invecchiamento. Di olito è un proceo molto graduale, che comporta preioni fiiche e cambiam...

Ti Consigliamo