Come pubblicare su App Store

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
9.1 Pubblicazione su App Store parte 1
Video: 9.1 Pubblicazione su App Store parte 1

Contenuto

Se vuoi guadagnare un po 'di soldi in più vendendo app per iPhone o iPad, la scelta migliore è pubblicarle su Apple App Store. Milioni di persone saranno in grado di vedere i dettagli della tua app e acquistarla. Inoltre, guadagnerà credibilità essendo stato approvato ufficialmente da Apple per la vendita nel negozio, potenzialmente generando un profitto maggiore.


indicazioni

Ottieni visibilità per la tua app pubblicandola su App Store (Immagine portatile bianca di Andres Rodriguez da Fotolia.com)
  1. Partecipa al Programma per sviluppatori iOS tramite il sito Web di Apple (link in References). Una volta che partecipi al programma, puoi codificare e testare le tue applicazioni sulla piattaforma Apple e pubblicarle attraverso l'App Store. Puoi scegliere tra programmi Standard ed Enterprise. Scegli Standard perché Enterprise è per i proprietari di grandi aziende. Devi pagare una tassa per accedere al programma Standard, che è di circa $ 99.

  2. Nella schermata successiva dovrai creare o selezionare il tuo ID Apple. Fai clic sulla prima opzione per indicare che non hai ancora un account sviluppatore. Seleziona "Continua".

  3. Inserire un nome utente e una password, oltre alle informazioni di contatto e una domanda di sicurezza. Passa alla schermata successiva. Crea il tuo profilo sviluppatore rispondendo alle domande (tutte le scelte multiple). Fai clic su "Continua". Apple invierà un codice di verifica all'indirizzo email che hai fornito.


  4. Leggi il codice nell'e-mail. Inseriscilo sul sito Web di Apple e scegli "Continua". Seguire le indicazioni fino ad arrivare alla pagina di pagamento. Inserisci qui un numero di carta di credito e fai clic su "Continua" per l'ultima volta per attivare la tua affiliazione sviluppatore. Apple ti chiede automaticamente di scaricare un kit per sviluppatori.

  5. Fare clic sul file EXE scaricato per avviare il kit e utilizzarlo per programmare l'applicazione. IOS utilizza Cocoa come base, oltre al linguaggio di programmazione Objective-C.

  6. Invia la tua domanda completa per l'approvazione da parte di Apple. È necessario fornire un titolo, una categoria e un tipo di licenza, nonché un riepilogo di ciò che fa l'applicazione. Una volta che Apple approverà la tua app, sarà pubblicata su App Store.

avvertimento

  • Se non ti unisci al team di sviluppatori, puoi ancora codificare le tue app, ma non avrai modo di testarle o pubblicarle. È difficile evitare di pagare la tassa.
  • È necessario disporre di un computer che esegue il sistema operativo Mac per utilizzare il kit di sviluppo. Il kit non funzionerà con Windows.

Crea una fan page per la tua città u Facebook in modo che i reidenti attuali e futuri abbiano un modo ociale di comunicare con te. Quando un utente di Facebook diventa un fan della pagina della t...

Può uccedere che quando il tuo fuoribordo Yamaha inizia a offocare, pecialmente ad alte velocità, trovi che c'è qualcoa di "evidentemente" bagliato nella pompa del carbura...

Ti Consigliamo Di Vedere