Come rimuovere le macchie di urina di granito

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Come eliminare le macchie dal marmo in pochi secondi
Video: Come eliminare le macchie dal marmo in pochi secondi

Contenuto

Il granito è uno dei rivestimenti per pavimenti più durevoli sul mercato. Questo perché l'applicazione del calore sulla superficie rimuove le particelle più deboli dalla pietra. Il risultato è un pavimento con una consistenza diversa estremamente resistente. Questa trama rende il granito più difficile da pulire, poiché panni e spugne possono strapparsi. Tuttavia, con una spazzola e prodotti per la pulizia adatti alla pietra, puoi pulire con successo le macchie di urina dai tuoi pavimenti in granito.

Detergente per pietre

Passo 1

Applicare un detergente adatto per pietre direttamente sulla macchia.

Passo 2

Strofina la macchia con un pennello. I panni o le spugne possono strapparsi, quindi è necessaria una spazzola rigida.

Passaggio 3

Risciacquare il pulitore per pietre con acqua tiepida, strofinando con la spazzola. Lascia asciugare la pietra naturalmente.


Impiastro

Passo 1

Spalma un impiastro sulla macchia. L'impiastro può essere acquistato in forma liquida o in polvere e potrebbe richiedere un po 'di miscelazione. Segui le istruzioni del produttore. Rimuoverà ogni macchia che penetra nella pietra portandola in superficie, dove potrà essere rimossa.

Passo 2

Copri l'impiastro con della pellicola trasparente per accelerare il processo. Lascia agire l'impiastro per un'ora prima di rimuovere la plastica.

Passaggio 3

Lavare l'impiastro strofinando con una spazzola e acqua fresca. Lascia asciugare la pietra naturalmente.

Circa il 70% delle perone con allergie ai pollini offre di indrome da allergia ai pollini alimentari, chiamata anche indrome da allergia orale, che provoca reazioni crociate con il cibo. Quete reazion...

Un cotume da denti fatto in caa può eere realizzato utilizzando materiali artigianali e garantirà molti orrii a qualiai feta in machera. I cotumi dei denti ono indoati ulla parte uperiore de...

Ti Consigliamo