Contenuto
Il granito è uno dei rivestimenti per pavimenti più durevoli sul mercato. Questo perché l'applicazione del calore sulla superficie rimuove le particelle più deboli dalla pietra. Il risultato è un pavimento con una consistenza diversa estremamente resistente. Questa trama rende il granito più difficile da pulire, poiché panni e spugne possono strapparsi. Tuttavia, con una spazzola e prodotti per la pulizia adatti alla pietra, puoi pulire con successo le macchie di urina dai tuoi pavimenti in granito.
Detergente per pietre
Passo 1
Applicare un detergente adatto per pietre direttamente sulla macchia.
Passo 2
Strofina la macchia con un pennello. I panni o le spugne possono strapparsi, quindi è necessaria una spazzola rigida.
Passaggio 3
Risciacquare il pulitore per pietre con acqua tiepida, strofinando con la spazzola. Lascia asciugare la pietra naturalmente.
Impiastro
Passo 1
Spalma un impiastro sulla macchia. L'impiastro può essere acquistato in forma liquida o in polvere e potrebbe richiedere un po 'di miscelazione. Segui le istruzioni del produttore. Rimuoverà ogni macchia che penetra nella pietra portandola in superficie, dove potrà essere rimossa.
Passo 2
Copri l'impiastro con della pellicola trasparente per accelerare il processo. Lascia agire l'impiastro per un'ora prima di rimuovere la plastica.
Passaggio 3
Lavare l'impiastro strofinando con una spazzola e acqua fresca. Lascia asciugare la pietra naturalmente.