Quali colori corrispondono all'azzurro?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Quali colori corrispondono all'azzurro? - Vita
Quali colori corrispondono all'azzurro? - Vita

Contenuto

Combinare la tonalità blu chiaro con altri colori può essere complicato. I colori neutri come il bianco, il nero, il grigio e il marrone si sposano bene con qualsiasi colore, compreso l'azzurro. Sono una scommessa sicura se vuoi mescolare e abbinare i colori. Ma, se vuoi essere più creativo e audace, ci sono molti colori diversi da provare.

blu navy

Il blu navy è quasi neutro, poiché più scura è la tonalità, più assomiglia al nero. Ma, poiché il blu navy è nella stessa famiglia di colori dell'azzurro, non saranno incompatibili e, al contrario, saranno complementari.

Una camicetta azzurra, ad esempio, sta benissimo se indossata in una gonna svasata blu scuro. D'altra parte, se stai combinando una gonna azzurra con una camicetta bianca (o viceversa), una borsa hobo blu scuro sarebbe un buon accessorio complementare.


Giallo

I toni del giallo si combinano bene con l'azzurro e formano un insieme molto democratico, poiché entrambi provengono dalla famiglia dei pastelli. Il giallo chiaro o il giallo sole tenue possono essere utilizzati con l'azzurro come capo di abbigliamento a contrasto o come accessorio, ad esempio una sneaker o una tiara.

Per un aspetto più sorprendente, una tonalità di giallo più forte, come la senape, si combinerà con l'azzurro e metterà in risalto il colore più di una tonalità pastello.

arancia

L'arancione è il blu opposto nel cerchio dei colori. L'arancione combinato con l'azzurro crea un aspetto più audace del giallo, poiché l'arancione è un colore più vivido. Quando ti stai preparando, inizia con l'azzurro come colore chiave, oppure scegli l'arancione con moderazione per aggiungere un tocco più caldo al tuo abbigliamento, o fai una presentazione drammatica con più arancione che azzurro. Il semplice utilizzo di metà azzurro e metà arancione non cancellerà i singoli attributi di ogni colore.


Rosso

Il rosso può essere un elemento sorprendente nell'abbigliamento, ma è importante trovare la giusta tonalità per abbinare il blu chiaro. Il rosso brillante, come il rosso ciliegia o il rosso mela, può sovraccaricare l'azzurro e rendere il rosso più prominente. Cerca invece tonalità più scure di rosso, come marrone, bordeaux, vino o rosso scarlatto da giustapporre alla tonalità più chiara che stai combinando.

L'infezione da lievito è un tipo di vaginite, un'infezione della vagina. Ciò i verifica quando c'è un aumento del lievito nella zona vaginale. L'infezione da lievito non...

Non c'è momento migliore per celebrare la tua chiea che il giorno del tuo compleanno, pecialmente il 10 °, 25 °, 50 ° o 100 ° anniverario della chiea. Concentrandoi ulla t...

Popolare Oggi