Come resettare la spia di bassa pressione dei pneumatici della Mini Cooper?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
SPIA PRESSIONE PNEUMATICI: COSA FARE QUANDO SI ACCENDE
Video: SPIA PRESSIONE PNEUMATICI: COSA FARE QUANDO SI ACCENDE

Contenuto

La prima Mini Cooper ha lasciato la catena di montaggio nel 1959 ed è stata progettata per essere economica. Nel 2001, BMW ha iniziato a produrlo e ha integrato molti degli elementi stilistici delle generazioni precedenti. Come molti altri veicoli moderni prodotti oggi, la Mini Cooper e la Mini Cooper S hanno un sistema di sicurezza che avvisa i conducenti quando uno dei pneumatici ha una bassa pressione dell'aria. Dopo la sostituzione dei pneumatici sarà necessario riavviare il sistema di monitoraggio della pressione, per evitare segnalazioni errate sul pannello.

Passo 1

Verificare la pressione dei quattro pneumatici utilizzando un manometro. Aprire la portiera del conducente e vedere l'adesivo sul telaio, che indica la pressione corretta.

Passo 2

Avviare il veicolo e assicurarsi che la leva del cambio sia in posizione "Park".


Passaggio 3

Premere il pulsante "BC", che si trova alla fine del tasto freccia, più volte fino a quando il pannello visualizza "SET / INFO". Tenere premuto il pulsante "BC" finché il pannello non visualizza l'opzione "SET".

Passaggio 4

Premere ripetutamente il pulsante "BC" fino a visualizzare "RESET ATTIVO" sullo schermo. Tenere premuto "BC" finché "RESETTING" non appare sul pannello.

Passaggio 5

Guidare normalmente il veicolo finché la spia ambra sul sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici non si spegne.

Il pece roo è un animale dometico comune per i bambini e un pece ideale per chi è intereato ad avere un acquario a caa. ono diponibili in una varietà di colori tra cui bianco, argento, ...

Gli occhiali per la viione notturna ono tati inventati per uo militare. Nel coro degli anni ono diventati popolari tra la polizia e i cacciatori. La tecnologia che rende poibile la viione notturna ...

Per Te