Contenuto
Come collegare la palestra. Durante l'arco inverso nella ginnastica, ti sposterai dalla posizione eretta a una curva all'indietro o al ponte. Imparare questo movimento ti aiuterà con movimenti più complicati come un mortale con le mani. Dedicati a padroneggiare la forma corretta del ponte, in modo che sia più facile combinarlo con movimenti complessi.
Passo 1
Stai con le spalle al muro e alza le braccia sopra la testa. Tieni le braccia ferme e dritte.
Passo 2
Allontanati di qualche passo dal muro fino a trovarti a circa 90 centimetri da esso, tieni le spalle al muro.
Passaggio 3
Piegati indietro lentamente tenendo le braccia dritte, ma inizia tenendo la testa alta. Continua a chinarti finché i palmi delle mani non toccano il muro. Usando le mani, inizia a "camminare" lungo il muro verso il pavimento. Colmare un muro aiuta a dare a un principiante una buona forma e un movimento lento e fluido.
Passaggio 4
Metti le mani sul pavimento quando raggiungono la fine del muro. Tieni la testa sollevata dal pavimento. Quando raggiungi la posizione del ponte, le tue braccia dovrebbero essere ancora dritte e la tua testa dovrebbe essere a 15-20 cm dal pavimento. Il tuo corpo dovrebbe formare una "U" capovolta.
Passaggio 5
Usa un osservatore per creare un ponte. Una volta che ti senti a tuo agio nel superare il muro, chiedi aiuto a un osservatore, chiedigli di tenere le mani dietro e sotto in modo che possa prenderti se cadi.