Come rinfrescarsi con ventagli e ghiaccio

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
"Il mio Medico" - Come curare le bruciature
Video: "Il mio Medico" - Come curare le bruciature

Contenuto

Superare la calura estiva senza aria condizionata, rinfrescando la casa con ghiaccio e ventilatori. Non solo è più economico, ma può anche essere più efficiente, poiché aggiungerà umidità all'aria all'interno della casa, risultando particolarmente piacevole nelle zone con aria secca. Inoltre, è un'opzione più economica per i condizionatori d'aria, che sono costosi e consumano molta elettricità. Impara a rinfrescare una casa con ghiaccio e ventilatori per mantenerti fresco senza spendere così tanto.

Passo 1

Il ghiaccio può essere acquistato in sacchi, nei minimarket o nei supermercati. Questo può essere fatto anche usando il congelatore.Usa cubetti di ghiaccio regolari, fatti in forme, o riempi contenitori come bottiglie di soda vuote o barattoli con acqua e mettili nel congelatore finché l'acqua non si congela. Usare il ghiaccio artigianale ha il vantaggio di essere più economico e facile da sostituire. In qualsiasi momento, metà dei contenitori può essere utilizzata per raffreddare la casa mentre l'altra rimane nel congelatore.


Passo 2

Posizionare i ventilatori sulle finestre, se possibile. L'ideale è metterne due in ogni stanza. Se questo è possibile, uno di essi dovrebbe essere posizionato in modo che l'aria venga scaricata nella stanza, mentre l'altro sia fuori. Ciò migliorerà la circolazione. Se è presente un solo ventilatore per stanza (perché c'è una sola finestra, o per mancanza del dispositivo), è meglio posizionarlo in un ambiente ventoso.

Passaggio 3

Metti il ​​ghiaccio davanti ai ventilatori. Se stai usando ciotole o bottiglie congelate, mettile semplicemente di fronte a loro. Se i cubetti di ghiaccio vengono trasformati in forme, posizionali in una ciotola aperta o in un altro contenitore. Un'altra opzione, se hai abbastanza forme di ghiaccio, è semplicemente posizionarle davanti alle ventole. Posizionare i contenitori del ghiaccio su vassoi o tavolini vicino alla finestra se la ringhiera non è abbastanza grande per il ventilatore. Posizionare sempre un secchio sotto il contenitore del ghiaccio per assorbire l'acqua formatasi.

Passaggio 4

Accendi i fan. Usa la velocità secondo i tuoi gusti.


Passaggio 5

Controlla periodicamente il ghiaccio. Mentre la casa viene raffreddata, è una buona idea fare più ghiaccio. Quando metà si scioglie, sostituiscilo. Quando lo si cambia, riutilizzare il ghiaccio sciolto, se possibile. In questo modo, oltre a risparmiare acqua, si congelerà più rapidamente, poiché la metà è già congelata.

La vitamina D è eenziale per la alute delle oa e del itema immunitario e, e non conumi quantità adeguate nella tua dieta, potreti dover aumere un integratore. Tuttavia, poiché la vitami...

Come tostare le nocciole

Charles Brown

Maggio 2024

Le nocciole ono un tipo di noce che ha un apore piacevolmente dolce, oltre ad avere una naturale affinità per il cioccolato. Con la loro forma piccola e tondeggiante e il colore marrone chiaro, l...

Articoli Freschi