Come abilitare Windows Update nel registro di Windows

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Windows Update non funziona? Ecco come risolvere gli errori
Video: Windows Update non funziona? Ecco come risolvere gli errori

Contenuto

Il registro di Windows è un file che contiene tutte le impostazioni del sistema operativo e il software personale. Il servizio Windows Update è un'applicazione che scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti in base alle impostazioni del tuo computer. Il servizio è stato incluso da Windows XP. Utilizzando il registro, un amministratore può abilitare il servizio di aggiornamento e configurarne le impostazioni.


indicazioni

Un amministratore può abilitare Windows Update dal registro del sistema operativo (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Fare clic sul pulsante "Start" di Windows e selezionare "Esegui". Su alcune versioni di Windows, dovrai andare su "Tutti i programmi" e "Applicazioni" per trovare l'opzione "Esegui". Digitare "regedit" (senza virgolette) nella casella di testo e premere il tasto "Invio". Questo aprirà il registro di Windows.

  2. Fare clic sull'opzione "HKEY_LOCAL_MACHINE", quindi selezionare "SOFTWARE", "Politiche", "Microsoft", "Windows", "Windows Update" e "AU". All'interno di questa directory, vedrai quattro chiavi. Sono utilizzati per controllare l'automazione e il comportamento del processo di aggiornamento.


  3. Fai clic con il tasto destro del mouse sul tasto "NoAutoUpdate" e seleziona "Modifica". Digitare "0" nella casella di testo. Ciò consentirà il processo di aggiornamento automatico della macchina.

  4. Fai clic con il tasto destro del mouse su "AUOptions" e seleziona "Modifica". Inserire "4" per il valore. Questo configurerà Windows Update per scaricare e installare gli aggiornamenti automaticamente. Inserire "3" per scaricare l'aggiornamento e disabilitare il software di installazione automatica. Con questa opzione, dovrai installare gli aggiornamenti manualmente.

  5. Fai clic con il tasto destro del mouse su "ScheduledInstallDay" e seleziona "Modifica". Inserisci un valore compreso tra 1 e 7. I numeri rappresentano i giorni della settimana. Ad esempio, inserendo il valore "1" corrisponderà all'aggiornamento automatico di domenica. Usa il tasto destro del mouse per fare clic su "ScheduledInstallTime" e seleziona "Modifica". Immettere l'ora utilizzando il formato di 24 ore. Ad esempio, digitare "15" per avviare il processo di aggiornamento alle 15:00.


  6. Chiudere il registro e riavviare la macchina.

I dipendenti del ervizio clienti vengono aunti in bae ai loro punti di forza ul campo. I punti di forza e di debolezza comuni ono peo citati nel ettore del ervizio clienti, quindi i datori di lavoro p...

Regali di battesimo adatti ai nipoti

Robert Simon

Gennaio 2025

Il batteimo di tuo nipote è un'occaione peciale che richiede un regalo ben fatto. Alcuni doni del batteimo ono religioi, con l'obiettivo di incoraggiare il bambino a eguire la religione. ...

Consigliato A Voi