Come usare il sale grosso per uccidere radici o ceppi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
SECCARE LE PIANTE CON IL SALE DA CUCINA
Video: SECCARE LE PIANTE CON IL SALE DA CUCINA

Contenuto

I vecchi ceppi e le radici sono un'aggiunta indesiderata in alcuni giardini domestici. Quando si sradica o si taglia un albero, la sua radice o il ceppo rimane e può ancora crescere. Prima di preoccuparti di assumere un costoso professionista per rimuovere le tracce dell'albero, usa il sale grosso per uccidere radici o ceppi.

Passo 1

Mettere una parte di sale grosso e una parte di acqua in un grande secchio e mescolare fino a quando non si scioglie. Il sale grosso è qualsiasi tipo di sale con cristalli larghi, incluso il sale Epsom. È anche possibile utilizzare il sale kosher se non si riesce a trovare il sale grosso tradizionale.

Passo 2

Trova le aree del cortile in cui desideri utilizzare il sale grosso. Fai attenzione, poiché questa miscela può uccidere altri fiori, vegetazione e alberi nell'area intorno all'applicazione. Il modo migliore per evitarlo è individuare in anticipo le radici e i monconi.


Passaggio 3

Praticare dei fori alla base del moncone utilizzando un trapano largo e un trapano elettrico. Ciò consentirà al sale grosso di riempire completamente l'interno del moncone e ucciderlo dall'interno verso l'esterno. Puoi anche provare a trapanare le radici e scavare dei buchi nel terreno per raggiungere quelli nascosti.

Passaggio 4

Versare il composto di sale grosso e acqua direttamente nei fori precedentemente fatti. Continua a versare finché non vedi il composto fuoriuscire dall'alto o dai lati. Quindi versalo sulle radici e nella terra sopra di loro.

Passaggio 5

Fatelo una volta alla settimana, per almeno un mese, per uccidere radici e ceppi. Puoi aggiungere più sale grosso e acqua nella zona più volte al giorno, ma solo se la miscela viene assorbita. Le radici devono morire entro quattro settimane; altrimenti, dovrai continuare per sei settimane.

La cabbia è una malattia fatidioa che deturpa la pelle e colpice i cani più peo di qualiai altro animale. Gli acari della cabbia infetano la pelle del cane, mordono e ucchiano il angue, prov...

Una ricerca invera ul telefono conente di identificare il proprietario di un numero di telefono inerendo quel numero in un databae. e i riceve una chiamata o un meaggio di teto da un telefono non iden...

Articoli Interessanti