Come tingere la pelle di pecora

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come tingere i capi in pelle con i prodotti Waterstain PRO di Fenice
Video: Come tingere i capi in pelle con i prodotti Waterstain PRO di Fenice

Contenuto

La pelle di pecora viene spesso presentata con la lana ancora attaccata, utilizzata principalmente nell'abbigliamento. Cappotti e scarpe sono tra i principali articoli realizzati con questo materiale. Quando si acquista la pelle di pecora, il materiale può essere ottenuto in una varietà di colori, tuttavia è anche possibile tingere la pelle se lo si desidera. La vernice in lana e pelle è ideale per questo tessuto.

Passo 1

Versare l'acqua calda nel secchio fino a 10 cm dalla bocca.

Passo 2

Con un cucchiaio, mescola due tazze di acqua calda e un pacchetto di vernice in polvere in una ciotola. Una volta che la polvere si è sciolta, versa la soluzione nel secchio.

Passaggio 3

Immergi il tuo pezzo di pelle sotto una fonte di acqua corrente per rimuovere i detriti intrappolati nel pezzo.

Passaggio 4

Metti la pelle nel secchio. Mescolare costantemente e delicatamente in modo che la vernice sia distribuita uniformemente sul tessuto. Tienilo nella vernice per circa 30 minuti per assicurarti che si bagni bene.


Passaggio 5

Risciacquare il tessuto con acqua tiepida fino a quando l'acqua non scorre pulita; quindi lasciare la pelle sotto l'acqua corrente fredda per due o tre minuti e metterla ad asciugare in un'area ben ventilata.

Il kefir, una bevanda a bae di latte fermentato, è originario della Turchia, dove è tato conumato per ecoli. I nativi portavano il latte fermentato in acchi di cuoio e mangiavano lo yogurt c...

Come rimuovere semi e semi di frutta

Charles Brown

Gennaio 2025

Una pianta produce frutti per proteggere e diffondere i uoi emi. Gli animali traportano i frutti dell'albero, diffondendo la loro varietà u vate aree. ono gli eeri umani che portano il frutto...

Consigliato