Come rimuovere le macchie di maionese dai vestiti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
I trucchi per rimuovere le macchie dai vestiti - Quelle brave ragazze 27/06/2018
Video: I trucchi per rimuovere le macchie dai vestiti - Quelle brave ragazze 27/06/2018

Contenuto

Se versi la maionese sui vestiti, dovrai trattare la macchia in modo che non diventi permanente. La macchia oleosa causata dalla maionese scolorirà i tuoi vestiti se non trattata immediatamente. Questo tipo di macchia può essere rimosso con normali prodotti per la casa invece di costosi detergenti commerciali.

Passo 1

Rimuovi la maionese in eccesso dai vestiti. Se è asciutto, grattalo con un coltello smussato. Succhiare l'area con carta assorbente e non strofinare o premere la macchia.

Passo 2

Cospargere il talco sulla maionese e lasciarla riposare per circa tre o quattro minuti. Rimuovere la polvere dopo quel tempo. Se la macchia persiste, prova un altro metodo.

Passaggio 3

Spruzza WD-40 delicatamente sulla macchia di maionese. Lascia riposare per cinque minuti e poi applica due o tre gocce di detersivo liquido. Strofina il detersivo con uno spazzolino da denti usato.


Passaggio 4

Lavare gli indumenti secondo le istruzioni sull'etichetta. Appendi i vestiti sullo stendibiancheria invece di usare l'asciugatrice. Se la macchia persiste, ripetere il processo di rimozione.

Come gli umani, le femmine a volte non producono abbatanza latte per nutrire naturalmente l'intera cucciolata. I egni tipici che il cucciolo non riceve abbatanza latte ono il pianto cotante, la pe...

e la colla viene verata ul granito, la rimozione è un proceo delicato che può eere eeguito attravero uno dei due procei. ebbene queta procedura poa eere eeguita dai proprietari della caa, i ...

Affascinanti Articoli