Come rimuovere le macchie di maionese dai vestiti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
I trucchi per rimuovere le macchie dai vestiti - Quelle brave ragazze 27/06/2018
Video: I trucchi per rimuovere le macchie dai vestiti - Quelle brave ragazze 27/06/2018

Contenuto

Se versi la maionese sui vestiti, dovrai trattare la macchia in modo che non diventi permanente. La macchia oleosa causata dalla maionese scolorirà i tuoi vestiti se non trattata immediatamente. Questo tipo di macchia può essere rimosso con normali prodotti per la casa invece di costosi detergenti commerciali.

Passo 1

Rimuovi la maionese in eccesso dai vestiti. Se è asciutto, grattalo con un coltello smussato. Succhiare l'area con carta assorbente e non strofinare o premere la macchia.

Passo 2

Cospargere il talco sulla maionese e lasciarla riposare per circa tre o quattro minuti. Rimuovere la polvere dopo quel tempo. Se la macchia persiste, prova un altro metodo.

Passaggio 3

Spruzza WD-40 delicatamente sulla macchia di maionese. Lascia riposare per cinque minuti e poi applica due o tre gocce di detersivo liquido. Strofina il detersivo con uno spazzolino da denti usato.


Passaggio 4

Lavare gli indumenti secondo le istruzioni sull'etichetta. Appendi i vestiti sullo stendibiancheria invece di usare l'asciugatrice. Se la macchia persiste, ripetere il processo di rimozione.

Usi dell'olio di crisantemo

Robert Simon

Novembre 2024

Un tempo imbolo della regalità giapponee, la pianta del criantemo è tata apprezzata per i uoi belliimi fiori da ecoli. Anche l'olio di criantemo ha molti ui. L'olio eenziale etratto ...

Qual è lo stipendio di un astrologo?

Robert Simon

Novembre 2024

Un atrologo è un profeionita che tudia e interpreta le relazioni tra gli eeri umani e il mondo in generale utilizzando telle, pianeti e altri corpi celeti. Alcuni coniderano queta profeione una c...

Consigliato