Contenuto
Un errore interno 500 è una risposta di Internet Information Service (IIS) a una configurazione errata o un errore di codifica. Quando si verifica l'errore, l'utente Web riceve un messaggio con lo stato del server e le pagine Web del sito non vengono caricate. Un errore di 500 può costare alle imprese entrate derivanti dalle vendite. In questo modo, l'amministratore deve risolvere rapidamente il problema. Il problema può essere risolto apportando alcune modifiche alla configurazione sul server IIS.
indicazioni
Un errore del server 500 può essere risolto nel gestore ISS (www immagine di Creative da Fotolia.com)-
Fare clic sul pulsante "Start" di Windows e selezionare "Pannello di controllo". In questa finestra, fare doppio clic sull'icona "Strumenti di amministrazione" e fare doppio clic su "Internet Information Services" per aprire la console di IIS.
-
Fare clic sull'icona "Sito Web predefinito" sul lato sinistro della finestra. Questo caricherà un elenco di directory e file sul lato destro della finestra.
-
Fai clic con il tasto destro del mouse su "Localstart.asp" e seleziona "Proprietà". Nella finestra delle nuove proprietà che si aprirà, fai clic sulla scheda "Protezione file".
-
Fare clic sul pulsante "Modifica", situato nella sezione "Controllo accesso e autenticazione anonimo" della finestra delle proprietà. Nella finestra di dialogo che appare, deseleziona l'opzione "Accesso anonimo".
-
Fai clic sul pulsante "Salva" e apri il sito nel browser. Il sito dovrebbe visualizzare le pagine normalmente e l'utente non dovrebbe più ricevere un errore 500.