Contenuto
I tagli di capelli indiani sono molto popolari tra i musicisti e le persone che hanno una passione per la creatività. Tuttavia, questo stile ha guadagnato popolarità grazie al suo aspetto diverso e alla facilità di manutenzione. I capelli indie sembrano un mix tra tagli naturali, geek e punk. Cerca un aspetto organico e indipendente, ma allo stesso tempo distaccato. Corto e di solito con pochi strati, questi tagli di solito appaiono trasandati e hanno tagli asimmetrici. Il suo aspetto è solitamente androgeno, il che lo fa apparire buono sia negli uomini che nelle donne.
indicazioni
I tagli di capelli indie sono solitamente di una tonalità naturale, come il marrone (bella immagine dei capelli di DXfoto.com da Fotolia.com)-
Scegli le foto di tagli di capelli indie che ti piacciono e definisci ciò che ti attrae di più. Internet e riviste musicali sono buone fonti per possibili ispirazioni.
-
Vai in un parrucchiere che conosce il taglio di capelli indie e presenta le immagini e le idee per il tuo taglio.
-
Tintare i capelli completamente a un colore scuro o tonalità naturale. Il marrone è un colore molto popolare. Evita di scegliere un colore molto brillante e anche le luci.
-
Non lavare i capelli ogni giorno, quindi può avere una consistenza e un aspetto più naturali e incolti.
-
Quando lo lavi, lascia asciugare i capelli naturalmente piuttosto che usare un asciugacapelli.
-
Utilizzare la quantità minima di prodotti di bellezza e stare lontano da gel e qualsiasi altro prodotto che rende i capelli duri o duri.
Cosa ti serve
- Immagini di tagli di capelli indie
- Prodotti di bellezza (facoltativi)