Come fare un taglio maschile usando il tagliacapelli

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Taglio per uomo/ Taglio sfumato per uomo/ taglio di capelli per uomo
Video: Taglio per uomo/ Taglio sfumato per uomo/ taglio di capelli per uomo

Contenuto

Gli uomini si preoccupano del loro aspetto tanto quanto le donne. La maggior parte dei tagli di capelli femminili sono fatti con le forbici. Parrucchieri e barbieri fanno tagli di capelli da uomo utilizzando l'apparecchio elettrico. Il tagliacapelli funziona meglio quando una grande quantità di capelli viene tagliata allo stesso livello. Ad esempio, un taglio al pennello è fondamentalmente della stessa lunghezza attraverso la testa. Gli elettrodomestici in questo caso fanno un lavoro più veloce e preciso di un paio di forbici.


indicazioni

Il tagliacapelli allinea la regione del collo in modo più preciso rispetto alle forbici (Michael Blann / Digital Vision / Getty Images)
  1. Parla con la persona prima di iniziare a tagliare. La consultazione è l'occasione per te e il cliente di essere sintonizzati. Il taglio che il cliente vuole potrebbe non essere possibile con la lunghezza dei suoi capelli. Fornire riviste o libri di parrucchieri in modo che possa scegliere il tipo di taglio che desidera.

  2. Leggi le istruzioni della macchina elettrica. Trova le istruzioni del produttore per la pulizia degli strumenti e anche come collegare i pettini e come adattarli per diversi tipi di lunghezze dei capelli.

  3. Disinfettare il dispositivo e svuotare il tagliacapelli. Metti un pennello per il trucco o uno spazzolino morbido sulle lame. Applicare alcol detergente su di loro.


  4. Indossa un mantello sul client per evitare che i capelli cadano sui tuoi vestiti. Per un maggiore comfort, metti un nastro protettivo attorno al collo del cliente prima di legare il coperchio. Usa fazzoletti o tovaglioli se non hai i nastri.

  5. Copriti il ​​collo con un colletto. Se non ne hai uno, metti un asciugamano pulito sulla schiena.

  6. Infilare il pettine nei capelli del cliente e stabilire una linea di taglio. Nel libro "Men's Hairdressing", Maurice Lister scrive: "La linea di taglio è la linea creata dalle punte dei capelli quando una parte di esse viene separata dalla testa, altrimenti i risultati saranno irregolari e imprecisi e probabilmente non soddisfano requisiti del cliente ".

  7. Aprire un contorno attorno alla prima parte con il pettine. Usa fermagli per capelli o pettini per tenere le aree fuori dal contorno in modo che non si intralcino.

  8. Dividere i capelli in parti con un piccolo pettine e sollevare lo stoppino anche con un pettine. Posizionare le graffette sopra di esso.


  9. Taglia con un movimento verso l'alto. Ogni pochi minuti rimuovere i capelli dalla macchina con un pennello per tenerlo pulito e tagliare correttamente.

  10. Attacca un pettine guida alla macchina se tagli una grande quantità di capelli nella stessa lunghezza. Quindi, sposta il dispositivo tra i capelli in linea come se tagliasse l'erba.

  11. Pettina i capelli in eccesso fuori dalla zona finché non sei pronto a tagliarlo. Fissalo con un morsetto. Per i punti più difficili da raggiungere, ad esempio dietro le orecchie, estrarli e chiedere alla persona di inclinare la testa per evitare tagli accidentali.

  12. Rimuovere gli accessori della guida nelle parti in cui si desidera lasciare i capelli lunghi un centimetro o il più vicino possibile al cuoio capelluto.

  13. Esegui un pennello da barbiere intorno al collo del cliente di volta in volta. Esegui un controllo aggiuntivo sul tuo lavoro dopo che ciascuna parte è stata completata. Un controllo aggiuntivo è una revisione del lavoro che guarda da un angolo completamente opposto a quello su cui stavi lavorando.

  14. Pulire i capelli con le forbici per rimuovere eventuali fili in eccesso. Disinfettare e lubrificare la macchina al termine.

Cosa ti serve

  • forbici
  • alcool
  • Nastri protettivi per il collo
  • asciugamano
  • Piccolo pettine
  • spazzola

Per motivare lo viluppo dei dipendenti, è importante valutarli. Eitono due metodi diveri per valutare il team: valutazioni oggettive e oggettive. Entrambi offrono diveri vantaggi e vantaggi. I ma...

Massaggiatori per le gambe

Laura McKinney

Maggio 2024

Le irritazioni ai nervi della gamba poono eere molto doloroe. Per alleviare il dolore al nervo ciatico o ai mucoli delle gambe, potrebbe eere neceario un maaggiatore che applichi preione nell'area...

Interessante Oggi