Tagli per gli uomini con la calvizie

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Cari uomini certe cose sulla calvizie è meglio saperle prima
Video: Cari uomini certe cose sulla calvizie è meglio saperle prima

Contenuto

Calvizie può essere imbarazzante per alcuni uomini che in precedenza avevano i capelli pieni. Tuttavia, puoi camuffare la tua calvizie tagliando i capelli in modo che non si concentri sull'attaccatura dei capelli, facendo sembrare che hai più capelli. Chiedi al tuo parrucchiere un taglio per mascherare la perdita di capelli e riguadagnare la tua autostima.


Calvizie si verifica quando vi è perdita di capelli sulla parte anteriore della testa (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Shaggy fringe

Un buon modo per camuffare la calvizie è quello di fare un taglio ispido con frangia che nasconde la traccia di capelli. Prendi in considerazione alcuni attori famosi come Owen Wilson e Charlie Sheen. Entrambi sono calvi e non te ne rendi conto usando un taglio con la frangia ispida, che distoglie l'attenzione dall'attaccatura dei capelli. Vai dal tuo parrucchiere con una foto di uno di questi attori e chiedigli di tagliargli i capelli, ma lascia che il davanti sia leggermente più grande. In questo modo, puoi sistemarlo davanti alla traccia dei capelli per mascherare la mancanza di fili.

Dare volume

Se si nota un po 'di calvizie, prendere in considerazione il passaggio a un taglio di capelli che consente di avere più volume sulla parte superiore della testa. Chiedi al tuo parrucchiere un taglio più corto sui lati, con la parte superiore un po 'più lunga. Quindi, quando hai intenzione di impacchettare i capelli dopo il bagno, mettici un po 'di capelli nei capelli e poi usa un phon mentre lo pettini. Questo sguardo ti ingannerà facendo in modo che le persone vedano più capelli di quanto non facciano realmente, dando l'impressione di averne ancora abbastanza. Potrebbe essere necessario un po 'di pratica per imparare come gestire un essiccatore. Chiedi al tuo partner di darti una lezione veloce.


Tribunale militare

Se la tua calvizie non ti infastidisce tanto quanto l'aspetto che dà il resto dei tuoi capelli, considera un taglio militare. Il taglio militare, in cui i capelli sono rasati, può aiutare la calvizie a camuffarsi con il resto dei capelli corti, e non ci sarà più differenza tra la taglia dei capelli nella zona calva e il resto. Inoltre, potrebbe farti sembrare più giovane. Chiedi al parrucchiere un intero taglio militare con la macchina 1 o 2.

Testa rasata

Se la tua calvizie ti infastidisce davvero, potrebbe essere il momento di radersi i capelli interi. Quando lo raderai, usa una lama che ti lascia completamente calvo. Questo può essere utile per garantire che tutti i capelli abbiano la stessa lunghezza. Infatti, con una testa completamente calva, nessuno noterà nemmeno l'attaccatura dei capelli della tua calvizie o che stai perdendo i capelli davanti. All'inizio può sembrare un grande cambiamento, ma probabilmente ti sentirai più a tuo agio in seguito, e ti renderai conto che è più facile mantenere i capelli in quel modo e servire da migliore mimetizzazione per la caduta dei capelli.


Come cambiare le gomme di un CRV Honda

Randy Alexander

Gennaio 2025

Cambiare le gomme della tua Honda CR-V può fare la differenza tra rimanere arenati ul ciglio della trada e raggiungere la tua detinazione. e il tuo pneumatico è bloccato, devi prima raccogli...

Come preparare un vetrino da microscopio

Randy Alexander

Gennaio 2025

Uno dei paaggi fondamentali per lavorare con un microcopio è la preparazione della lama. Ha il campione che arà analizzato al microcopio. Per eere in grado di oervarlo chiaramente e mantener...

Consigliamo