Contenuto
Se si desidera creare una timeline, è possibile utilizzare Microsoft PowerPoint per farlo. È possibile accedere a Microsoft Office Online, tramite PowerPoint, e sfogliare e scaricare i modelli di timeline. Ciò consente di risparmiare un sacco di tempo quando si confronta con la creazione di uno da zero. Dopo aver scaricato il modello in PowerPoint, puoi modificarlo e aggiungere le informazioni che desideri mostrare nella timeline.
indicazioni
-
Apri PowerPoint e fai clic sul pulsante Office. Seleziona "Nuovo" quando si apre il menu di Office. Qui puoi creare una nuova presentazione o cercare un modello.
-
Digitare "timeline" nella barra di ricerca di Microsoft Office Online nella finestra "Nuovo documento" e premere "Invio". Apparirà un elenco di modelli di cronologia.
-
Sfoglia i modelli disponibili. Se si desidera una timeline in una versione più grande, fare clic sul nome del modello e un'immagine più grande apparirà nel pannello a sinistra della finestra.
-
Seleziona il modello di timeline che desideri utilizzare e fai clic su "Download". Il modello verrà scaricato e aperto come una nuova presentazione.
-
Seleziona ed elimina il testo di esempio dalla timeline. Dopo aver rimosso il testo, inserire le date e le informazioni che si desidera includere.
-
Fai clic sul pulsante Office e seleziona "Salva con nome". Inserisci un nome per la timeline quando si apre la finestra "Salva come" e fai clic su "Salva".
suggerimenti
- Se si desidera inserire la sequenza temporale creata come diapositiva in un'altra presentazione, fare clic con il tasto destro sulla diapositiva della timeline nella panoramica delle diapositive. Si trova nel riquadro sinistro della finestra di PowerPoint. Seleziona "Copia" dal menu che apparirà. Apri la presentazione in cui desideri inserire la sequenza temporale e fai clic con il pulsante destro del mouse sulla panoramica delle diapositive e seleziona "Incolla". La diapositiva con la timeline verrà inserita nella presentazione.