Contenuto
Una stanza insonorizzata può essere necessaria per una serie di motivi, come suonare musica ad alto volume e stare in amichevole con i vicini o per proteggersi da un eccessivo rumore esterno. Fortunatamente, puoi farlo senza spendere un sacco di soldi.
indicazioni
L'isolamento è un fattore chiave. (Topics.glam.com)-
Rimuovere eventuali soffitti o zoccoli dalle pareti. Trova i due per quattro sul muro esistente con il cercatore di tacchetti e segna la posizione in modo da poterli trovare facilmente in seguito.
-
Usa un due per quattro e inchioda lungo i due per quattro trovati sotto il muro. Fai questo per ogni due a quattro sul muro in modo da avere un altro telaio sul lato esterno del muro simile all'intonaco all'interno del muro.
-
Metti l'isolamento in fibra di vetro tra i due per quattro del telaio che hai appena aggiunto fino a riempire lo spazio tra i prigionieri. Metti un foglio di cartongesso sul due-per-quattro usando le viti per legno.
-
Metti il fango del muro a secco sulle cuciture dove ogni foglio del cartongesso si trova quindi un pezzo di nastro comune e più cartongesso di fango. Liscia il fango con una spatola per l'applicazione del muro a secco di fango. Una volta asciutto, lisciare con una carta vetrata.
-
Dipingere o wall-paper le pareti nel colore e il modello della vostra scelta.
suggerimenti
- Non sovra-isolare il muro o avrà l'effetto opposto e non impedirà al suono di penetrare.
avvertimento
- Ricordarsi di maneggiare l'isolamento con i guanti per prevenire prurito o prurito alle mani.
Cosa ti serve
- Locator Stud
- Due per quattro
- Muro di fango
- Nastro comune
- cartongesso
- Viti per cartongesso
- isolamento
- spatola
- carta vetrata