Crea acconciature spaventose di Halloween

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
4 FAI-DA-TE di Halloween FACILI • DIY
Video: 4 FAI-DA-TE di Halloween FACILI • DIY

Contenuto

Halloween è il giorno previsto dell'anno in cui tutti devono vestirsi come il loro personaggio preferito e spaventoso. Tuttavia, l'aspetto perfetto del costume e del trucco di Halloween non è completo senza un'acconciatura spaventosa. Ci sono molte acconciature spaventose di Halloween per la tua scelta, quindi scegli quella che si adatta meglio al costume che indossi.


Colorante nero

La tintura temporanea per capelli neri è un modo semplice ed economico per ottenere una pettinatura di Halloween spaventosa. Se i capelli sono lunghi e lisci o corti e ricci, aggiungere la colorazione nera è un modo crudo di dare risalto a un pauroso costume di Halloween come la strega o lo zombi. Assicurati di utilizzare solo un colorante temporaneo o semipermanente per garantire che il colore possa essere rimosso poiché il colorante nero permanente può essere molto costoso e difficile da rimuovere. Enfatizza i capelli neri di Halloween aggiungendo qualcosa in più come uno spray di lucentezza o fili arancioni o grigi.

medusa

Medusa, una figura mitologica greca, è ben nota per i suoi capelli scioccanti, la leggenda vuole che fosse fatta di serpenti. Per ricreare l'acconciatura di Halloween di Medusa, compra serpenti di gomma sottili in un negozio di giocattoli; assicurarsi che non siano troppo spessi o che le linguette non li fissino correttamente. Fai arricciare i capelli e usa le tacchette per tenere in posizione i serpenti. Metti dei serpenti nei capelli e lasciali liberi di oscillare mentre cammini.


Sposa di Frankenstein

La sposa del Frankenstein è un personaggio classico, noto per i suoi capelli orribili. Per ottenere questo aspetto, separare i capelli in piccoli pezzi e impastarli utilizzando un fregio di ferro. Quindi, costruisci una base sulla sommità della testa, completamente imbarazzante per i capelli, getta i capelli a testa in giù e spruzzali con il pizzo. Infine, spalmare il resto dei capelli a pezzi, irrorandoli ciascuno finché i capelli non avranno la forma di un cono. Aggiungi una fascia bianca di tinture per capelli temporanee per completare il look.

Dracula

Dracula, la versione originale di questo spaventoso vampiro ha i capelli neri lucenti. I capelli corti funzionano meglio per creare questo look, che può essere fatto usando gel per capelli lucido, pettine e tinture per capelli nere temporanee per quelli con capelli chiari. Applicare una generosa quantità di gel per capelli e utilizzare il pettine per appiattire i capelli con decisione sul cuoio capelluto prima di lasciarlo asciugare. Questa acconciatura è davvero spaventosa se abbinata a un costume e un trucco di Halloween.


La cerniera attaccata è un problema che colpice i vetiti vecchi e nuovi. Ci ono alcuni paaggi che puoi eeguire per far correre più facilmente la cerniera. Puoi utilizzare una o più tecn...

Un auricolare Bluetooth amung è un dipoitivo wirele poizionato ull'orecchio. È collegato ai telefoni cellulari per conentire all'utente di parlare mantenendo le mani libere. Divere a...

Interessante Oggi