Come mettere le mod in giochi Xbox 360

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Tutorial come mettere le MOD su X360
Video: Tutorial come mettere le MOD su X360

Contenuto

Molti giocatori modificano la console dei loro videogiochi in modo che possano fare cose diverse da quelle fornite da Microsoft. L'aggiunta di un Media Center al sistema operativo della console consentirà alla tua Xbox di riprodurre film e musica su un sistema home theater. Il processo non è complicato, ma richiede tempo e pazienza. Il risultato finale sarà una Xbox con Media Center e molta più utilità.


indicazioni

Modifica la console della tua Xbox 360 (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Scarica e installa uTorrent sul tuo computer collegato a una rete domestica (vedi il link nella sezione Risorse di questo articolo). Scarica e installa FlashFXP sul tuo computer (vedi link nella sezione Risorse). Scarica e installa Media Center per Xbox sul tuo computer (vedi link nella sezione Risorse).

  2. Esegui il programma uTorrent. Cerca "exploit NDURE di Krayzie". Selezionalo e scaricalo. Ruotare il CD Action Replay per installare il programma. Rimuovere il CD al termine del download. Collegare il cavo USB del dispositivo Action Replay alla porta USB del computer. Ruota il programma Action Replay.

  3. Aprire il file creato dal programma di installazione di NDURE e trascinare il file "udata.zip" nella colonna centrale del programma Action Replay. Attendi che il file venga copiato nella memoria del dispositivo Action Replay. Scorri verso il basso la colonna del database del tuo PC fino a trovare il file "Esegui Lixux", sotto "MerchAssault". Trascina il file "Esegui Lixux" nella colonna centrale e attendi che il file venga copiato nella memoria del dispositivo Action Replay. Chiudi il programma Xbox Replay. Rimuovere il dispositivo Action Replay dalla porta USB del computer. Rimuovere la scheda di memoria dal cavo Xbox Replay.


  4. Inserisci la memory card nel controller Xbox. Collega la tua Xbox alla rete domestica. Accendi la Xbox e seleziona l'opzione "memoria" nel menu principale. Segui le istruzioni per copiare il gioco creato sulla scheda di memoria su Xbox HD. Rimuovi la memory card e riavvia Xbox.

  5. Inserisci il gioco "MechAssault" sulla tua Xbox. Seleziona l'opzione "campagna" nella schermata principale. Individua "Esegui Lixux" che viene visualizzato nella schermata successiva. Premi "A" per ruotare il gioco salvato e vai alla schermata del menu successivo. Selezionare l'opzione per eseguire il backup dell'EEPROM, quindi seguire i passaggi successivi per installare le modifiche. Rimuovi il gioco "MarchAssault" e scollega Xbox.

  6. Accendi la Xbox. Vai su "Impostazioni" e inserisci l'indirizzo IP elencato sotto le impostazioni di sistema che sono state create automaticamente quando Xbox era connesso alla rete domestica. Esegui FlashFXP e sfoglia il software del centro multimediale della tua Xbox, ora non compresso. Aprire una connessione FTP su Xbox facendo clic sull'icona del raggio sulla schermata di rete e selezionando l'opzione "Connessione rapida". Immettere l'indirizzo IP ottenuto, inserire "xbox", come nome utente e password, quando richiesto. Deseleziona l'opzione "Usa passiva" nella scheda "Opzioni". Passare alla schermata Home e quindi selezionare i file di Xbox Media Center che sono visibili sul disco rigido del computer. Copia i file multimediali da Xbox a XBox HD.


  7. Riavvia la Xbox al termine dell'azione. Attendi che Media Center venga visualizzato nella schermata iniziale della tua Xbox.

  8. Naviga attraverso l'HD del tuo computer attraverso il tuo programma Xbox Media Center e seleziona un file video o audio da riprodurre sulla tua Xbox.

suggerimenti

  • Annota tutti i passaggi necessari e cancellali man mano che vengono completati. Questo ti aiuterà a tenere traccia dei molti passaggi necessari.

avvertimento

  • La modifica della tua Xbox potrebbe causare problemi che causano l'arresto della console.

Cosa ti serve

  • Computer con sistema operativo Windows
  • Rete domestica
  • Gioca a "MechAssault"
  • Azione Replay
  • Software NDURE
  • Software Media Center per Xbox
  • Software FlashFXP
  • Software UTorrent

Facebook è tato creato per eere un modo per rimanere in contatto con i compagni di clae al di fuori del conteto accademico o dopo la laurea. Oggi queto enorme ocial network è aperto a chiunq...

Decking in legno dipinto di un letto

Randy Alexander

Aprile 2024

Dipingere il pallet di legno è un compito molto emplice che può eere completato in poche ore. La celta di una vernice pecifica per l'applicazione del legno è il fattore più imp...

Aspetto